sabato 6 giugno 2015

Haul Sheinside #2

Buonasera,
oggi parliamo di due nuovi capi che mi son arrivati dal sito Sheinside.



Si tratta di una giacca, abbastanza pesante, ma adatta comunque ad esser usata anche nelle serate estive in cui tira quel poco di vento che possa dar fastidio.
Da quando è arrivata la sto sfruttando tantissimo nelle uscite notturne, abbinandola a jeans o pantaloni neri, creando un look total black.
Le chiusure sono dorate, e grazie alle stesse è possibile giocare con gli accessori, e creare un outfit chic ma allo stesso tempo non pesante.


Sul retro ha delle scalature, molto belle, che in foto purtroppo non rendono. 
La giacca ha le spalline, e se non siete abituate ad utilizzarle all'inizio potrà sembrare strano, ma una volta abituatami le ho trovate davvero adatte e parte integrante del capo.
Il capo fa davvero un bel caldo ed è molto comodo.
Una particolarità sono le tasche: dimenticatevi il modo in cui aprite solitamente le taschine zip, perchè queste sono al contrario: infatti vanno aperte dal basso verso l'alto. Sono comunque molto capienti.
Io ho acquistato una M, basandomi sulle foto e sulle reviews del sito stesso.
Ora è disponibile solo nelle taglie S ed L. Costa scontata 17,65$, contro un prezzo pieno di 45$.



Quando ho visto questi pantaloni mi son innamorata: ho studiato attentamente le taglie ed ho acquistato una L. Ma ho fallito a causa della stoffa, che non è elastica, e del mio generoso lato b.
Così ho provato ad entrarci lo stesso, ma mi stavano a vita bassa anzichè alta.. tralasciamo.
Allora li ho regalati a mia sorella, a cui stanno perfettamente, a parte che li dovrò far leggermente allungare perchè le stanno corti (io son una nana di 159 cm, lei nonostante abbia 3 anni in meno di me, è 165 cm).


Come vedete, le calzano a pennello.
Le si chiudono perfettamente e arrivano poco prima dell'ombelico.
Hanno una zip molto lunga, ma facile da chiudere, ed un bottone dorato, molto semplice e delicato.
La vestibilità, se azzeccate la taglia, è perfetta, e l'unico difetto che forse abbiamo trovato a questi pantaloni è il solo tessuto, che non è elastico, ma dopo vari utilizzi cede un po' e diventano più facili da infilare, sfilare ed utilizzare.
Il prodotto costa 22,15$, contro il prezzo pieno di 32,25$.
È disponibile nelle taglie S, M, L, XL.

Vi piacciono gli ultimi arrivi da Sheinside?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...