lunedì 8 giugno 2015

Vestiti che vorrei #10 - SheIn



Buongiorno,
oggi un altro appuntamento con #vestitichevorrei.
Oggi siamo di nuovo su Sheinside, che ha cambiato nome in SheIn.
Ecco i capi che fanno parte della mia nuova wishlist:



Questo vestito mi piace da impazzire, anche se so già che a casa storcerebbero il naso.
Io invece lo trovo davvero elegante e carino.
Costa 29.99$.



Una bellissima blusa con stampa floreale, leggera e trasparente, adatta alle serate estive.
Mi piace davvero tanto!
Costa 14.33$.



Adatta alle serate più calde, questa tutina è allo stesso tempo chic ed elegante.
Da provare!
Costa 13.99$.


Forse non adattissime alla stagione, ma quanto son belle?
Il rosso scuro e le borchie son le porte della felicità!
Costano 36.67$.



Mi son innamorata anche di questo zainetto. È adorabile!
Costa 27.33$.

Che ne pensate della mia nuova wishlist Shein?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...