martedì 2 giugno 2015

Newfrog.com




Buongiorno,
oggi vi parlo molto volentieri di un sito che ho scovato online,
si chiama NewFrog.com.

Che cos'è New Frog.com?
NewFrog è un eshop online, in cui possiamo trovare una quantità incredibile di articoli, per tutti i gusti e per tutte le tasche. È un fornitore internazionale di oggetti/abbigliamento a basso costo, come accessori apple&co, elettronica per auto, casa e all'aperto, vestiti, accessori, gioielli, makeup, accessori per il makeup, torce elettriche. giocattoli, ecc. 
Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.

Prezzi. I prezzi dei vari oggetti sono molto competitivi.
Infatti vi possiamo trovare prezzi per tutte le tasche.

Le modalità di iscrizione, consultazione e pagamento sono semplici, intuitive e veloci.
Il sito ci offre da subito in alto, la possibilità di iscriverci o loggarci.
Questo è un passaggio che vi consiglio di fare, perchè con l'iscrizione alla newsletter riceverete subito un coupon nella vostra casella di posta.
Per il log in, oltre alla opzione email+password, c'è anche l'opzione del log in tramite Facebook e Google+.
Per i nuovi iscritti è descritto che iscrivendosi possono completare il checkout facilmente, guadagnare punti e coupons, tracciare lo stato degli ordini e avere informazioni personalizzate.
La consultazione delle categorie e la ricerca dei prodotti è resa facile e veloce da un motore di ricerca nella parte superiore e dall'esistenza delle sotto categorie, che ci aiutano a trovare da subito il gruppo di prodotti di nostro interesse.

Il sito offre poi la possibilità di consultare le recensioni dei prodotti dalla pagina Review, o direttamente sulla pagina del prodotto desiderato, scorrendo la pagina fino alla fine o cliccando su review accanto alle stelline di gradimento che si trovano a destra della foto del prodotto.
Un'altra funzione molto utile è quella della Wishlist, ed è l'opzione per salvare i prodotti che preferite e decidere in seguito come e quali acquistare.
Ogni volta che aggiungete un prodotto alla wishlist, il contatore a foma di cuore vi indicherà il numero di prodotti al suo interno.
Una volta che tornate allo shopping, potrete rivisualizzare la wishlist semplicemente cliccando sul cuoricino.

Una volta scelto il prodotto desiderato, il checkout è semplice e veloce.
Avete la possibilità di utilizzare coupon, scegliere il metodo di spedizione e di modificare l'indirizzo. Il pagamento avviene in tutta sicurezza con Paypal.
Le spedizioni disponibili sono:
- Register Airmail: 
In 10-25 giorni il prodotto è tra le vostre mani aggiungendo 1.70$.
- Free Shipping: 
In 15-25 giorni, con track e spese di spedizione gratuite.
- Express Shipping:
In 3-6 giorni lavorativi, spendendo 19.23$.
Inoltre il sito ci propone la Shipping Insurance, ossia la spedizione assicurata, aggiungendo 1.21$.

Home del sito.

Che tipo di prodotti posso trovare su NewFrog.com?
L'unica cosa che mi viene da dirti è: cerca.
Hai sempre desiderato quello strano prodotto che hai visto su internet ma non sapevi dove trovarlo? Vuoi un nuovo tablet ma non vuoi spendere eccessivamente?
Vuoi degli attrezzi professionali?
Su NewFrog troverai tutto quello che ti serve.
Hai a disposizione ben quindici categorie di prodotti, composti da un numero di prodotti incredibile, con prezzi stracciati e una buona qualità.
Il sito offre delle offerte giornaliere, legge tra le tue ricerche e ti consiglia prodotti che potrebbero piacerti.

In questa immagine ho raggruppato alcuni dei prodotti che più mi hanno colpita, delle categorie che più mi interessano. Sicuramente acquisterò il set di pennelli con la palette di correttori a 8$ circa, farò un pensierino sul tablet a 56$ circa, e sicuramente acquisterò quel bellissimo btacciale vintage con perla rossa a soli 2$.

La mia opinione su NewFrog.com.
Non ho mai acquistato dal sito, ma ho letto online ottime recensioni.
Le spedizioni sono abbastanza veloci se contiamo da dove i prodotti arrivano, e il rischio di dogana è dell'1%, un rischio calcolato dal sito stesso dal numero di pacchetti realmente controllati alla dogana.
Rendiamoci conto che con 60$ di acquisto si possono comprare davvero tantissimi prodotti. Sul sito ho già addocchiato diverse cose, da cover a gioielli, pennelli per il makeup ed accessori di elettronica, come vi ho già fatto notare nel precedente paragrafo, ed il mio carrello non ha ancora raggiunto i 20$. Roba da pazzi per lo shopping.
Per l'esperienza che ho con questo tipo di siti, e per via delle testimonianze che ho letto online, posso dirvi di fidarvi: il pagamento con PayPal è sicuro ed il servizio clienti è molto più veloce di tanti eshop nazionali. Vi parlo del fatto che in un giorno lavorativo vi rispondono, a volte anche in meno tempo, e che nel momento in cui rispondono sono gentili e pronti ad aiutarvi passo dopo passo nella risoluzione dei problemi.
Per questo vi consiglio vivamente di provare NewFrog.com e... buono shopping!
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi o ad contattarli nella sezione Contact Us del sito!

Vi lascio ora il loro link:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...