martedì 2 giugno 2015

Vestiti che vorrei #8 - LucLuc



Buongiorno,
oggi torna la mia rubrica preferita, con la Wishlist di Giugno direttamente dal sito LucLuc.com.



Mi piace tantissimo la scollatura a V e lo stacco di colori tra nero e rosa.



Di questa maglia vi mostro il retro: quella chiusura particolare mi piace tantissimo!



Su questi shorts non c'è niente da dire: neri, borchie.. è amore a prima vista!





Non è proprio un colore estivo, ma questo bauletto borgogna mi strapiace!
Lo trovo adatto per la sera, magari con un bell'abito nero e sandali abbinati.



Inserisco nella wishlist anche questo paio di occhiali, che intendo riacquistare per fare un regalo.
Si, riacquistare perchè li ho e sono davvero bellissimi!


Sono giganteschi!!
Con i capelli ricci e vaporosi danno un'aria da diva, sono davvero belli, tanto che sono piaciuti a tante amiche e li riordinerò presto per loro.



Questo bikini mi piace tantissimo per vari motivi: la fascia particolare, il colore e la particolarità della mutanda a brasiliana.

Vi piace questa Wishlist di Giugno?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...