domenica 5 luglio 2015

Haul SheIn #3


Buona domenica,
oggi vediamo insieme gli ultimi due capi che ho ricevuto da SheIn.



Un bellissimo tubino nero con due particolarità: una parte traforata e con manica praticamente inesistente e l'altra con una manichina piccola ma non ingombrante. La zip dà all'abito un tocco di luce davvero carino.


Il vestito è molto comodo, e adoro la particolarità dei fiorellini traforati sulla parte superiore, che continuano lungo la schiena. La zip si chiude facilmente ed il vestito è fasciante, ma è come non averlo addosso: si adatta bene alle forme del vostro corpo e poi non si muove più.
Io ho acquistato una M, ma il vestito è disponibile nelle taglie S,M,L e XL, per un costo di 17.83$.



Una piccola borsa a forma di labbra e con le borchie... come potevo farmela scappare?
Costa 19.10$.


La borsa è molto capiente (oltre che molto bella), ha la sua tracollina dorata staccabile, in modo da poter usarla semplicemente come pochette, e fa la sua bella figura con qualsiasi outfit la utilizziate.
Il materiale di cui è fatta è di qualità: non ha una cucitura fuori posto.
Lo spazio tra le due labbra esiste davvero: utile per agganciare la borsa quando la si usa senza tracolla. La trovo una borsa adattissima al mio stile degli ultimi mesi, che mischia il rock/punk allo stile chic e curato. 

Vi piacciono le ultime entries by SheIn?

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...