domenica 5 luglio 2015

Haul JexShop #1


Buongiorno,
oggi parliamo di JexShop, il sito con cui ho collaborato per un giveaway tempo fa.
Ho ricevuto da loro due capi (scelti da me) in seguito alla collaborazione, e oggi son qui per mostrarveli.



Costa solamente 7,28$ questa blusa ampia e leopardata, adatta a serate calde ed anche come copri costume o semplicemente per andare al mare. Particolare per esser davanti corta e lunga dietro.


Si tratta di una blusa davvero carina, anche se molto scollata.
Il retro della maglia ha le maniche ad incrocio, e la stessa cade morbida lungo il corpo.
La sensazione che si prova è di star indossando un vestito a cui manca la gonna sul davanti, ma una volta fattaci l'abitudine è una maglia utilizzabile nei modi più svariati.
Io ho preso una M, ma credo che anche la S mi sarebbe andata benissimo, ma come oggi, non era disponibile. La trovate nelle taglie M, L, XL.



Una bella camicetta bianca, ma con un tocco di personalità: il colletto con le punte in metallo dorato.
Costa solo 13.84$ ed è disponibile in svariati colori e nelle taglie S, M, L.
Io ho acquistato una S.


La camicia è molto bella, fatta con cura e con tessuto di qualità. 
Sta bene con jeans, gonne, pantaloncini: è un passe-partout per ogni outfit estivo che vi viene in mente. Risulta leggermente trasparente, quindi io la utilizzo sempre con un reggiseno bianco o color carne. Le taschine sul davanti sono finte, ma comunque carine e non rovinano la camicia.

Il dettaglio.


Come vi dicevo, ecco il dettaglio sul colletto.

Inoltre ho provato lo stesso outfit ma con la camica dentro i pantaloni, e l'ho utilizzato per una giornata di lavoro.. ero comoda ma elegante allo stesso tempo, mi sentivo a mio agio e sicura di quello che facevo.


Per acquistare dal sito, vi segnalo infine un buono sconto del 10% sul vostro primo ordine, con il codice JEX10.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...