sabato 4 luglio 2015

Vestiti che vorrei #12 - Romwe


Salve!
Per la mia rubrica preferita, #vestitichevorrei ecco anche la wishlist di Luglio per il sito Romwe!



Una blusa bella e bianca, che risalta l'abbronzatura, in un tessuto che permette al corpo di respirare, ecco cosa mi serve. Io ho puntato questa sul sito Romwe, costa solamente 8.90$. Un affarone!



Oggi mi son innamorata anche di questo vestito: semplice e con scollo a V, sexy ma non volgare, un must che deve far parte del mio guardaroba. Costa 18.33$.



Altro capo with I fall in love è questa bellissima tutina: leggera e colorata, adoro!
È in pre ordine, al prezzo stracciato di 7.99$.

E voi avete visto qualche capo interessante su Romwe?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...