martedì 22 settembre 2015

Haul Enailstore.


Buongiorno!
Oggi vi parlo degli ultimi acquisti in tema di unghie, dal sito Enailstore.
Il sito si occupa della vendita di prodotti professionali appunto, per unghie. 
Sul sito troviamo smalti semipermanenti, in gel, espositori, accessori e tutto ciò che ci occorre per effettuare delle manicure perfette.


Avevo già da tempo pensato di fare il semipermanente: così ho voluto acquistare un bel nero intenso, un set di lime per la mia amica Ilaria, un olio per cuticole per un'altra mia amica, Monica (che è stata gentilissima e mi ha fatto le unghie, dato che io non ho le lampade adatte) e finalmente, per me, l'espositore per gli smalti che cercavo da tempo.
Date le offerte sempre presenti sul sito ne abbiamo approfittato: i prezzi sono competitivi e quasi sempre scontati, ed in più la spedizione con corriere in 24/48h è sempre gratuita.

Ora vi mostro gli acquisti.


Appena abbiamo iniziato ad organizzarci per l'ordine, Ilaria, che sta iniziando a studiare per diventare onicotecnica, aveva espresso il desiderio di acquistare una bella lima 180/240, per esercitarsi al meglio e lavorare sulle unghie di amiche e familiari.
Mentre guardavo il sito, ho trovato questo set, che contiene sei lime ed un buffer, un'ottimo set completo per iniziare, e lo abbiamo ordinato.


La bellezza di questo set sta, oltre nel suo prezzo (3€!!) nel fatto che le lime sono belle solide e resistenti, facili da maneggiare e limano in modo professionale, lasciando l'unghia pulita ed ordinata.




Ecco il protagonista di questo post, che indosso da circa una settimana e mezzo ormai, e che non dà segno di cedimento: lo smalto semipermanente.
Ho acquistato un nero perchè lo trovo un colore adatto a me, al mio stile, e perchè il nero è elegante e senza tempo. 
Grazie a Monica, che ha comprato l'olio per cuticole (che vedrete recensito un po' più avanti), ho potuto provare del sito stesso, anche primer, e base/top coat, che già possedeva.


L'aver usato tutti prodotti EnailStore mi ha convinta a riacquistare dal sito in futuro, perchè le mie unghie stanno durando belle ed ordinate e lo smalto è ancora perfetto.

Gli step che la mia amica ha seguito per farmi le unghie sono stati:
1. Ha limato e tagliato le mie unghie, e utilizzato uno spingi cuticole per liberare tutta l'unghia;
2. Messo il primer su tutte le unghie e lasciato asciugare;


3. Steso la base e lasciata asciugare sotto la lampada per due minuti;
4. Steso la prima passata di smalto semipermanente e lasciata asciugare sotto la lampada per due minuti;
Lo smalto si presenta molto liquido, ma già dopo i primi due minuti sotto la lampada, il problema sparisce, in quanto si asciuga velocemente e senza colare.
5. Steso la seconda passata di smalto semipermanente e lasciata asciugare sotto la lampada per due minuti;


- Steso il top coat e lasciato ad asciugare per due minuti;
- Sgrassato le unghie per togliere lo strato di dispersione;
- Applicato le borchiette sull'indice e sull'anulare;
- Steso l'olio per cuticole.

Ed ecco il risultato:


Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato.
Lo smalto è bello intenso, lucido e dark proprio come piace a me. 
La durata è buona ed il colore omogeneo anche dopo quasi due settimane, il che è buonissimo per uno smalto semipermanente.
Mi piace molto avere le mani in ordine per tutto questo tempo, perchè con lo studio, la palestra e il tempo dedicato a internet spesso non ho voglia di star lì a cambiare smalto ogni tre giorni, dato che gli smalti normali non mi durano più di questo tanto.
Con Monica abbiamo optato per una lunghezza corta perchè le mie unghie erano di media lunghezza, ma crescendo troppo velocemente, avevamo paura che non le potessi tenere per molto tempo, dato che giocando a pallavolo il rischio di rompersi un'unghia c'è sempre, a maggior ragione se lunga. 
Detto ciò, sono davvero soddisfatta del risultato, ed anche soddisfatta del fatto che, nonostante le mie unghie stiano crescendo, lo stacco non sia per niente antiestetico, anzi, le rende davvero eleganti e rende la mia mano più bella e curata.


Questo smalto in particolare costa 6.90€ (scontato).



L'olio per cuticole è stato acquistato da Monica.
L'abbiamo utilizzato alla fine della manicure con gli altri prodotti Enailstore.


L'olio in questione profuma al limone.
Mi ha lasciato le cuticole morbide e profumate.



Questo espositore mi ha subito mandato in modalità: lo voglio.
Era da quasi un anno che giravo i vari siti alla ricerca dell'espositore per unghie, ed ovunque costavano un po' troppo per le mie tasche, od erano troppo grandi rispetto ai miei desideri.
Questo è piccolino (14x12x11 cm) e perfettamente adatto alle mie esigenze.
Il materiale è plexiglas, ed è composto da tre gradini, ognuno dei quali ha un piccolo pezzo di plexiglas davanti al gradino, di circa un centimetro, che permette di spostare l'espositore senza far rovinosamente cadere il tutto.
Lo trovo davvero bello, e si sposa perfettamente con gli altri espositori che ho acquistato in giro per il web per rossetti, pennelli, ecc. 
Costa 14.90€, e la spedizione è gratuita, sempre.


Vi lascio qui i link diretti al sito; ricordatevi che cliccando sul nome del prodotto, avrete direttamente la scheda dello stesso.


A presto,
Veronica.

2 commenti:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...