sabato 31 ottobre 2015

8 in 1 Sapphire Curling Wand - IrresistibleMe


Buongiorno!
Oggi parliamo di un prodotto che fa gola a molte (soprattutto se siete delle fanatiche di Instagram come me!), l'8 in 1 Sapphire Curling Wand del brand IrresistibleMe.


Come potete vedere, si tratta di un ferro per capelli, facile da utilizzare e con la particolarità di poter cambiare la testina, in modo da ottenere ogni qualvolta vogliate, ricci ed onde differenti.
Il kit vi arriva a casa così:


Quindi abbiamo una elegante scatola con clip magnetica, un astuccio ''delle meraviglie'' e un poggia ferro (che vedete in azione nella primissima foto di questo post. Srotolando l'astuccio ci si presentano davanti dieci scomparti, ognuno dei quali contiene uno dei ferri di ricambio, uno il guanto ed uno la base del ferro. Ecco i pezzi di questo prodotto in un'unica foto:


Mi sembra interessante mostrarvi le caratteristiche di questo prodotto una per una.
Partiamo dal manico del ferro, l'unico pezzo che resta sempre lo stesso.


Come possiamo vedere dalla foto, abbiamo tre tasti: uno di accensione/spegnimento e due frecce per regolare la temperatura.
Una volta acceso, la temperatura inizierà ad alzarsi e quando il ferro sarà pronto all'utilizzo,
lo schermo diventerà verde.


Il manico è facilmente maneggiabile ed ha una chiusura di sicurezza: dopo aver scelto il ferro basta girare il manico verso il luchetto chiuso ed il ferro è ancorato al manico.

Vediamo ora le diverse tipologie di ferro ed i loro effetti sui capelli.
Abbiamo innanzitutto 8 diversi ferri tra cui scegliere, differenziati per dimensioni ed alcuni per forma. Sono:

- 13 mm;
- 19 mm;
- 25 mm;
- 32 mm;
- 18/9 mm;
- 25/13 mm;
- 13-25 mm;
- Pearl.

Vi faccio vedere ferro/risultato in una serie di foto.

- 13 mm;


- 19 mm;


- 25 mm;


- 32 mm;


Di questo purtroppo non posso farvi vedere il risultato perchè dopo la prima volta che l'ho provato, sfilandolo dal manico si è rotto, e non scalda più.
Mi piaceva l'effetto! Praticamente creava un'onda leggermente più larga e voluminosa della precedente.

- 18/9 mm;


- 25/13 mm;


- 13-25 mm;


- Pearl.


Dopo avervi fatto vedere le varie tipologie di onde (alcune sono sicura verrebbero meglio ma ancora ci devo prendere bene la mano), parliamo della mia esperienza con questo prodotto.

La mia esperienza.
Mi sono trovata davvero bene con questo ferro 8 in 1, grazie al guanto mi sono bruciata solo una volta (quando ho cercato di smontare il ferro ancora bollente, genio!).
Il ferro si scalda in fretta, per una maggiore facilità di utilizzo vi consiglio di utilizzarlo con la punta verso il basso (sennò i capelli vi scappano dalle dita e dal ferro, letteralmente).
Le onde sono pronte sui miei capelli in 10 secondi a ciocca (contate che io ho i capelli grossi e sono davvero tanti). 
Se siete intenzionate ad acquistarlo, munitevi di un kit di prese straniere dai cinesi, perchè ha un attacco particolare, come potete vedere nella foto successiva.


Per il resto, si tratta di un bellissimo set, un arsenale per la bellezza!
Il prezzo è altino, parliamo di 199$, ma ci sono sempre sconti del 30% o 25% in giro per internet, e quando ho accettato la collaborazione era scontatissimo direttamente sul sito, quindi penso che iscrivendovi alla newsletter del sito lo potete acquistare ad un prezzo vantaggioso.
Per esempio, oggi costa 149$!

Ve lo consiglio poi se amate cambiare tipologia di pettinatura, perchè avete davvero l'imbarazzo della scelta! Ricordatevi poi che, più è piccola la ciocca che prendete, più bello e definito sarà il risultato.

Un total look con IrresistibleMe.


Onde create con il ferro 18/9 mm.
Sono riuscita a far tutta la testa in pochissimo tempo (nemmeno 20 minuti) su capelli appena asciugati ed ancora leggermente umidi.
Le onde sono definite e brillanti.
Non ho usato alcuna lacca/schiuma in nessuna delle foto di questo post, il ferro lucida i capelli in maniera straordinaria e accentua le caratteristiche dei prodotti utilizzati per il lavaggio e per il prestyling.

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi abbia presentato un prodotto nuovo, che io trovo efficace ed utile.
Vi lascio qui i link social del brand.



A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...