lunedì 26 ottobre 2015

Vestitichevorrei #16 - BeautifulHalo


Buongiorno!
Iniziamo bene questo lunedì con la mia personalissima wishlist da un sito appena scoperto, Beautifulhalo.com!
Per questo post ho scelto quattro capi che mi hanno colpita in modo particolare .
Vediamoli!



Il primo vestito che ha attirato la mia attenzione è un bellissimo vestito floreale, abbinabile a tanti accessori e outfit!
Mi piace molto anche l'elastico che ha in vita: va a separare parte superiore ed inferiore del corpo, rendendolo più giovanile.
Prezzo: 20.66€.



Secondo vestito che mi ha colpito è questo qui, nero e semplice ma con un davanti ad incrocio, per enfatizzare il carattere e lo stile di chi lo indossa.
Nero perchè ci sta bene con tutto, e poi... sfina!
Anche se non è proprio adatto al periodo, fateci un pensierino, è davvero bello!
Prezzo: 16.03€.

Più adatta al periodo e molto sulle mie corde, ecco questa blusa, bianca e con decori tribali.
Mi piace molto sia il taglio della blusa stesso che i decori, le danno quel tocco in più che la rende particolare rispetto ad una blusa semplice e senza gli stessi.
Prezzo: 16.78€.


Un po' meno casual e più elegante, ho addocchiato questa semplicissima blusa nera. La trovo adatta sia ad uscite serali, magari arricchita da qualche bijioux, o semplice per andare a lavoro ed all'università.
Prezzo: 15.18€.

Vi piacciono i prodotti Beautifulhalo?
Fate un salto sul sito!
A presto,

Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...