domenica 4 ottobre 2015

Victor Philippe, Veraloe Drena Gusto The Verde e Lime.


Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto da testare per cui sono stata scelta a seguito di un'iniziativa online del brand Victor Philippe
Il prodotto di cui vi parlo è Veraloe Drena Gusto The Verde e Lime.
Il brand Victor Philippe si occupa dal principio di integratori alimentari e cosmetici funzionali  a base di propoli.
Nel suo percorso aziendale Victor Philippe aggiunge altri importanti prodotti naturali ed una linea di regalistica composta da oggetti in ceramica (tisaniere, diffusori d'essenza, ecc), dando vita così ad una tradizione di regalistica natalizia, tramandata di anno in anno. La vera svolta avviene agli inizi degli anni ’90 quando la famiglia scopre nei paesi del Sud America alcune piantagioni di Aloe Vera e ne conosce le innumerevoli proprietà. Da lì in poi l’azienda ha sempre cercato di rafforzare la propria filosofia di rispetto dell’uomo e della natura ampliando sempre più la propria offerta di prodotti eco-bio certificati e naturali.

Parliamo oggi di un integratore alimentare-drenante a base di Aloe Vera, Betulla, Tarassaco, Euiseto e succo di Dattero. Utile per favorire le fisiologiche funzioni drenanti e depurative.

Sostanze funzionali vegetali contenute.
Aloe Vera, Betulla, Pilosella, Tarassaco, Equiseto e succo di Dattero.

Modo d'Uso.
Per un corretto utilizzo si consiglia l'assunzione di un bicchierino (10 ml) diluito in mezzo litro di acqua minerale, da bere nell’arco della giornata. 
Agitare bene il prodotto prima di ingerire.

La mia esperienza.
Il prodotto si presenta in una size da 250 ml (per un trattamento da 25 giorni), con un dosatore in dotazione.


Come si utilizza il prodotto l'abbiamo già visto nello specchietto Modo D'Uso.
Quello che purtroppo non viene detto è che la densità del prodotto non ti permetterà mai di dosare 10 ml perfette, nè di travasare 10 ml perfette nella bottiglietta d'acqua da mezzo litro, e perciò a me il prodotto è durato 20 giorni invece che 25, proprio perchè ogni volta dovevo comunque porre (o cadeva da sè) più prodotto nel dosatore e quindi 2 ml oggi, 2 ml domani il prodotto è durato 5 giorni in meno del previsto.
Detto ciò: dopo lo step del dosatore, si versa il contenuto nella borraccia/bottiglietta/odove preferite, e la si assume durante la giornata.
Il prodotto non va assolutamente sostituito a dei pasti e va consumato nelle dosi consigliate.


Io ho scelto una comunissima bottiglietta d'acqua, in cui versavo i miei 10 ml di prodotto, e la lasciavo poi sulla scrivania così da berne durante tutta la giornate.
Il prodotto è un ottimo drenante: ormai non contavo più le volte che andavo in bagno a depurarmi (ebbene è così) durante la giornata, ed ogni volta non erano due gocce, ma una seduta in bagno abbastanza lunga.
Come drenante l'ho trovato ottimo, eliminava giornalmente i liquidi in eccesso, ma senza costringermi ad andare al bagno ogni ora: semplicemente aumentano le volte in cui vai rispetto al normale (per esempio, io andavo una volta ogni tre/quattro ore, con il prodotto andavo una volta ogni due ore).
Ha un buon sapore, con un retrogusto amarognolo ma perfettamente sopportabile ed una cosa molto importante, che ho notato dal giorno primo di test, è stata che: berne anche solo un sorso ti portava a berne ancora.
Il mio solito step la mattina era: sveglia, colazione, preparazione del drenante, un sorso e ne volevo ancora, bagno, altro sorso, ne voglio ancora, e così via. 
Davvero, avvertivo il bisogno di berne ancora e ancora.
Un'altra cosa che è stata assolutamente positiva è la forza e la concentrazione che il prodotto mi dava nello studio: probabilmente dovuto alla presenza del Magnesio nell'inci.
Sentivo davvero il mio corpo irradiato di una concentrazione che mi manca da qualche anno ormai e sono arrivata anche a studiare 50 pagine in un giorno (cosa che per me è utopia dalle superiori, non mi sembrava vero!).
Detto ciò avrete già capito che mi son trovata davvero bene con questo prodotto e che ve ne consiglio l'utilizzo se volete perdere dei liquidi (mi sono sentita così leggera e depurata in questi 20 giorni) e se studiate, avete il surplus della concentrazione che arriva a sorpresa (e non avevo letto l'inci prima di provarlo, quindi il Magnesio ha agito da solo senza che la mia mente ne venisse condizionata).

Inci.

Dattero frutto succo concentrato*, Mela frutto succo concentrato*; Sodio lattato; Acidificante: acido lattico; aroma naturale; Betulla* (Betula pendula Roth.)foglie e.s* tit. 1% iperoside, Equiseto* (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s.* tit. 0,2% silice, Tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) radice e.s.* tit. 2% rutina, Pilosella* (Hieracium pilosella L.) erba e.s.* tit. 1% vitexina; Magnesio gluconato; Aloe vera* (Aloe arborescens Mill) gel sine cute e.s.* 200:1; potassio cloruro. *ingrediente biologico.


Vi lascio ora i link utili all'azienda.


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...