martedì 10 novembre 2015

Review DBPOWER Selfie Stick Wireless.


Buongiorno,
oggi parliamo di un prodotto che ha spopolato quest'estate, e che personalmente non avevo, il selfie stick! Nel particolare, quello del brand DBPOWER, ossia il:



Caratteristiche del prodotto.
  • 1. Facilità di utilizzo: Basta accenderlo, associarlo allo smartphone via Bluetooth e scattare. Non è necessaria alcuna installazione! Completamente senza cavi!
  • 2. La migliore posizione da cui scattare: il reggismartphone regolabile a 270° e l'asta estendibile fino a 80 cm in lunghezza assicurano la miglior angolazione di scatto per i tuoi selfie.
  • 3. Stabilità e sicurezza: grazie ad uno speciale morsetto a U in silicone che garantisce il 100% di stabilità e compattezza. Nessuna paura di cadute accidentali.
  • 4. Portabilità: completamente chiuso è lungo solo 20 cm e pesa 140 grammi. Studiato per poter essere trasportato facilmente in tasca o in borsa.
  • 5. Ampia compatibilità: la clip regolabile è compatibile con smartphone di dimensioni da 10-16cm. Supporta Apple iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Note 4/3/2 e altri smartphone di sistema iOS e Android.


Come avrete letto dalle caratteristiche il selfie stick è estendibile fino a 80 cm e ha un angolo di rotazione di 270°.
L'aspetto maggiormente positivo dal mio punto di vista è la totale assenza di cavi e la rimovibilità del telecomando bluetooth, che ci permette di ''nascondere'' la mano con l'asta dalla foto e di scattare foto a distanza.


Come funziona.
 È semplicissimo.
Cliccare e tenere cliccato il bottone DB fino a che non inizierà a lampeggiare una luce blu.
Attivare i bluetooth nel telefono ed associare il dispositivo a ''DBPOWER''.
Da quel momento, aprendo la fotocamera, basterà schiacciare il bottone e potrete scattare foto a distanza (con o senza asta), semplicemente cliccando il bottone.

Mi sono davvero trovata bene con questo prodotto: ho notato che ha capacità di distanza davvero ampia (oltre i 40-50 m) per quel che riguarda il bluetooth, inoltre l'asta è facilmente nascondibile dalle foto grazie alla possibilitù di inclinazione e al telecomando staccabile.
Vi lascio alcune foto fate con l'asta, l'unica cosa non nascondibile è l'ombra, dato che comunque le ho fatte di notte.



Link diretto al brand su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...