mercoledì 11 novembre 2015

Teoxane.


Buongiorno,
oggi vi presento dei prodotti del brand Teoxane,
di cui ho provato alcuni campioni omaggio.


Nello specifico ho ricevuto:
- Teoxane Advance Filler;
- R [II] Eyes, Contour de Eyes.

Non avendo problemi di pelle inerenti alla tipologia dei due prodotti, vi voglio comunque parlare dell'azienda e degli stessi, nei limiti degli effetti che hanno avuto sulla mia pelle.

Teoxane nasce in Svizzera, a Ginevra, nel 2003.
L'obiettivo dell'azienda è creare una linea cosmetica contro l'invecchiamento della pelle grazie all'acido ialuronico, attraverso i tre valori che da sempre rispecchiano l'azienda: Innovazione, Eccellenza ed Indipendenza.

Innovazione perchè Teoxane vuole anticipare e seguire i trend creando prodotti unici, adatti a tutte le donne; 
Eccellenza perchè continua a produrre gel estremamente puri con qualità e sicurezza costanti grazie alla loro esperienza nel campo dell’acido ialuronico; 
Indipendenza perchè sono liberi nelle decisioni e pronti nel rispondere ai bisogni dei medici e alle aspettative dei pazienti.

L'azienda ha creato anche un prodotto iniettabile per combattere i segni del tempo: si chiama Teosyal, e potete scoprirne di più cliccando qui.

Veniamo ora alla presentazione dei due prodotti che ho ricevuto.

- Teoxane Advance Filler for Normal to Dry Skin;


Si tratta di una crema dermo-ristrutturante da giorno.
Si presenta come una crema bianca e non troppo corposa, facile da stendere e con un rapido assorbimento.
L'ho utilizzata come una normale crema da giorno e mi sono trovata molto bene.
Essendo una crema che va ad aiutare anche le zone in cui la pelle è secca mi ha aiutato e non poco, soprattutto nella zona tra le sopracciglia, dove ho spesso la pelle secca.
Parliamo comunque di un prodotto che non ho utilizzato se non per due settimane, dato che si tratta di un campione da 15 ml, e che mostra i suoi risultati dopo 28 giorni.
Il suo erogatore, nel mio campione, è così:


Viene solitamente venduto in un formato da 50 ml.
Adatto a pelli da normali a secche, agisce contro i seguenti inestetismi della pelle:

- Disidratazione;
- Pelle secca & Irritata;
- Rughe;
- Perdita di compatezza.

Risultati visibili dopo 28 giorni.
Idratazione: +100%
Luminosità: +95%
Morbidezza: +84%

Ingredienti strategici.
- Core Formula Teoxane;
- Matrichina Mtrixyl 3000: ripara, disarrossa, stimola la sintesi di collagene;
- Olio di semi di cotone: nutre;
- Burro di karitè: emolliente.

- R [II] Eyes, Contour de Eyes.


Prodotto per il contorno occhi, adatto a pelli sensibili.
Si presenta come una crema beige che promette l'immediata riduzione della colorazione delle occhiaie, che ho effettivamente visto (ma essendo una crema beige è quasi ovvio che un minimo le vada a coprire).
Altri risultati misurabili sono il 10% di riduzione delle borse (su cui non vi posso dir nulla, dato che non le ho, fortunatamente), il 20% di riduzione della profondità delle rughe superficiali (stesso discorso di prima) il 100% di tollerabilità cutanea (e su questo non posso dissentire, anche se la mia pelle ha tirato un po', sicuramente per l'azione che porta alla riduzione delle borse, e ho avvertito un leggero fastidio vicino al dotto lacrimare sinistro, ma penso dovuto al fatto di essermi avvicinata allo stesso con troppo prodotto).

La strategia di azione di questo prodotto avviene attraverso gli ingredienti dello stesso:
1. Stimola la microcircolazione cutanea/decongestionante, grazie alla Hamamelis Virginiana;
2. Stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina grazie ai frammenti di Acido Ialuronico;
3 Idratare, Rivitalizzare, Ristrutturare, grazie al Nucleo della formula Teoxane: RHA; Complesso Dermo- Ristrutturante; NovHayal;
- Effetto anti-rughe immediato, grazie all'EPS Seafill (Polisaccaride di Origine Marina) ed ai Pigmenti Soft Focus.
Il prodotto è privo di profumi.

Che ne pensate dei prodottini Teoxane e dell'azienda?
Vi lascio qui i link utili alla stessa:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...