mercoledì 30 dicembre 2015

Dreaming dresses from Shein for 2016!


Buongiorno!
Oggi parliamo dei vestiti (ed accessori) entrati nella mia wishlist dal sito SheIn!
Vedremo come al solito 4 prodotti, di cui sono follemente innamorata e che spero di acquistare presto.
Let's go!



Poche idee per Capodanno?
Io avendolo avrei indossato questo!
Peccato che entro domani non mi arriva (anche io mi sveglio tardi ahahah).
Costa 16.89$ ed è disponibile dalla XS alla L.



Maglioni! Più ne ho meglio è.
Se utilizzati tutti insieme poi, divento una enorme coperta di calore. Adoro!!
Questo mi ha colpito per la trama.
Costa 23.69$ ed è disponibile in taglia unica.



Dato che comunque non sono normale, io abbino al maglione la borsa (si anche nella wishlist!).
Questa mi piace in particolare per la forma e il contrasto tenue tra i due rosa.
Costa 26.44$.



Finiamo in grande stile, così.
Non ho niente da dire, le amo e sono sicura che capirete il perchè.
Costano 30.90$ e sono disponibili dal 35 al 39.
Saranno mie!

Che ne dite dei prodottini SheIn di oggi??
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...