mercoledì 30 dicembre 2015

Haul Choies

Buongiorno,
nuovo haul, nuovo sito, Choies!

Conoscevo questo sito da diverso tempo, ed oggi vi mostro ciò che ho preso con la collaborazione e ciò che ho acquistato con i punti precedenti (la bigiotteria) conquistati con la semplice iscrizione al sito nell'ormai lontano 2014.
Comunque bando alle ciance, vi faccio vedere i prodottini.
Ci tengo a precisare che i prezzi che vedete non sono gli stessi a cui li ho acquistati anche io, in quanto ho collaborato in periodo di saldi ed i gioiellini sono venuti quasi tutti a 1 max 2$.



Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 42.99$ 
Disponibile in: S,M,L.

La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta un po' delusa da questo cappottino perchè me lo ricordavo più chiaro e perchè in foto viene veramente meglio di quello che è dal vivo.
Comunque non è malaccio, io l'ho preso per 36,99$ ed ho scelto una M.
Il prodotto infatti mi va perfetto, posso tranquillamente usarci un maglioncino sotto, ma va comunque utilizzato per i giorni autunnali/primaverili o per quelli invernali in cui c'è caldo perchè è leggerino.



Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 24.9$ 
Disponibile in S,M,L,XL,XXL.

La mia esperienza con questo prodotto.


A parte la felicità sul mio viso (no davvero, che faccia ho?) amo questa maglietta!
È davvero comoda, anche se non adatta a questo periodo, e presenta dei taglietti al lato, sui fianchi, oltre che quella meravigliosa, enorme croce fatta di borchiette dorate.
Adoro!!
Ho preso una S, e va perfetta! Bravo Choies che ha le taglie giuste!



Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 9.99$ 
Colore: Argento 
Taglia: Unica 
Diametro: 1.6 cm.

La mia esperienza con questo prodotto.


Davvero bello questo set!
Sono innamorata del cerchio e dell'esagono!




Caratteristiche del prodotto.
Prezzo 8.99$ 
Colore: Oro 
Taglia: Unica 
Diametro: 1.7 cm
La mia esperienza con questo prodotto.


Quanto sono trasgry facendo le corna?
Avevo anche lo smalto abbinato!!
Comunque anello molto carino, simpatico e rock!!




Caratteristiche del prodotto.
Prezzo 8.99$ 
Colore: Oro 
Taglia: Unica 
Diametro: 1.7 cm
La mia esperienza con questo prodotto.


Anche qui ho tentato (inutilmente) di simulare il gesto dell'anello, vabbè.
Stessa storia che per l'altro, l'anello è molto carino e luminoso.




Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 9.99$ 
Colore: Argento 
Diametro: 8 mm
La mia esperienza con questo prodotto.


Adoro questi orecchini.
Sono di un'eleganza tutta loro, fini e semplici.



Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 9.99$ 
Colore: Oro 
Perimetro: 46 cm
La mia esperienza con questo prodotto.


Unico prodotto con cui non mi sono trovata bene: tirava i capelli e non ho fatto in tempo a fotografarlo che già si era rotto.



Caratteristiche del prodotto.
Prezzo: 9.99$ 
Colore: Oro 
Diametro: 1.4 cm
La mia esperienza con questo prodotto.



Amore profondo per questo set, a con un gattino nero nero come la mia Aisha!
Lo adoro!


Che ne pensate dei prodotti Choies?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...