lunedì 7 dicembre 2015

Haul Cndirect.


Buongiorno,
altro sito, altro haul con Cndirect!
Questo haul è uno di quelli a cui sono particolarmente affezionata, data la varietà di articoli che ho potuto ordinare con poco budget, e la relativa qualità dei capi/accessori stessi.
Quindi bando alle ciance e vediamo i prodotti CnDirect!



Primo pezzo che ho puntato sul sito è stato questo cardigan, carinissimo!
Mi aspettavo brutte sorprese, ed invece la foto del sito è super realistica ed il prodotto è di qualità: non ha una cucitura fuori posto e si presenta confortevole, veste bene ed ha un tessuto morbido.


Nel sito viene venduto per la modica cifra di 3.78$, taglia unica.
I colori disponibili sono Nero ed Albicocca, io ho scelto Albicocca.


Sono rimasta molto soddisfatta da questo capo anche perchè durante la giornata che l'ho indossato la prima volta, molte colleghe mi hanno chiesto dove l'avessi preso, che era troppo carino, ecc.
Un cardigan che si fa notare in mezzo alle mille griffe di Giurisprudenza! Adovo!



Tra i gioielli, ecco che spunta lui: un bracciale con diversi charms principeschi (ha anche un ranocchio!) al prezzo di 2.34$.
Me ne sono subito innamorata, e sono felice di annunciarvi che non ha per nulla deluso le mie aspettative.


È stupendo!
Più ramato che dorato, ma fantastico.
Il bracciale è leggerissimo e si può stringere, grazie alla chiusura particolare ed alla presenza di due cerchi per chiuderlo, anzichè uno solo.
Fa la sua signora figura, ve lo posso assicurare!


Quanto è puccioso il mini specchio????



La foto esplicativa basta ed avanza a farcene innamorare.
Si tratta di una rotellina di ben 120 pezzi, tutti borchiette in dimensioni e forme differenti;
 dai cuori ed ai cerchi, alle borchiette classiche, in un mix di oro e argento.
Le amo!

Costano solamente 0.99$!!



Si, ci avete visto bene.
Nel sito non c'è menzione al fatto che sia la copia del rossetto di quel noto brand, ma lo è.
Devo dire che il colore nemmeno mi dispiace.
Dopo la solita crema protettiva sulle labbra l'ho swatchato, eccolo:


È un rosso carino, ma non matte come indicato nel sito, ed un po' troppo cremoso per i miei gusti.
Rimane comunque un bel colore. Si tratta del numero 109.
Prezzo 1.49$.



Non riesco a trovare il maglioncino sul sito (vi ho comunque messo il link nella speranza che il prodotto riappaia magicamente). Si tratta di un maglioncino che lascia la pancia scoperta.
Prezzo 2.86$,
Bellissima particolarità: la scritta enorme NERD.
Lo amo.
Il mio ragazzo ha visto la foto su Instagram e mi ha detto di regalarglielo, senza sapere che sia crop, m'immagino già come gli possa stare (ahahahhahah).
Comunque, lo adoro!! (L'ho già detto??)

Vi piacciono i prodotti Cndirect?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...