domenica 6 dicembre 2015

Haul Znu.com


Buongiorno,
oggi parliamo di una nuova collaborazione, con il sito Znu.com!

Ho ricevuto dal loro sito un bellissimo vestito!



Descriviamo questo vestito.
La sua particolarità sta nell'intreccio sul seno.
Si tratta poi di un vestito avvolgente, che supera il ginocchio.

Prezzo 13$.
Colori disponibili: Nero, Grigio, Beige, Khaki
Taglie disponibili: S, M, L, XL


Affidandomi alla tabella sul sito, ho acquistato una XL. Questo perchè io ho una 42 EU, e già presumevo mi sarebbe stato piccolo. In realtà risulta leggermente grande, ed anche troppo lungo per il mio metro e sessanta, tanto che l'ho utilizzato ''piegando'' la gonna. Il tessuto infatti è molto morbido e lo consente. Potete piegarlo leggermente più corto, o molto più corto.


A parte il disagio sul retro (ahahah) guardandomi allo specchio mi son sentita molto Serena Van Der Woodsen (forse anche per i capelli ondulati???) comunque anche dalla foto captate la ''morbidezza'' del vestito, dovuta senz'altro al fatto che fosse almeno una taglia più grande.
Detto ciò è molto confortevole e morbido sulla pelle, e lo si può giostrare in molti modi, percià mi piace.
La parte migliore e che caratterizza il vestito è senz'altro l'intreccio sulla parte superiore, lo adoro! Dà movimento ad un vestito semplice, bellissimo e particolare.

Che ve ne pare di questo vestito?
Vi ricordo che su Znu esiste il VIP PROGRAM!

Perchè unirsi al programma ZNU VIP?
①Acquisti tutto ad un prezzo speciale.
②Hai un vestito gratis al mese.
③Guadagni soldi quando finisci gli inviti.
④Spese di spedizione gratuite per gli ordini sopra i 30$.
⑤Avrai un regalo speciale per il tuo compleanno.

Come diventare vip?
Step1:Registrati su znu.com
Step2: Clicca il pulsante VIP al centro della pagina
Step3: Completa il pacchetto di adesione

Pacchetti di adesione.


Vi lascio qui il link diretto al sito: 
www.znu.com

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...