martedì 1 dicembre 2015

Haul LadyQueen


Buongiorno!

Oggi vi parlo di una graditissima collaborazione con il sito LadyQueen.com!


Dal sito ho ricevuto tre prodotti davvero carini (che vendono a prezzi stracciati!).


I nomi dei prodotti, come potete notare, sono multipli, perchè da ogni singola scheda potete scegliere i prodotti che più vi piacciono per quel prezzo l'uno.
Perciò, dei ''New 4 Color Waterproof Long Lasting Lip Gloss Vampire Style Makeup'' io ho scelto la tonalità ''Black'' proprio perchè volevo un bel rossetto intenso e scuro.


Sulle labbra, il colore risulta più rosso che nero, ma un bel rosso intenso.
Eccolo swacthato:


La texture di questo rossetto è molto cremosa, non è facilissimo da stendere e non durà ore da solo, va sempre accompagnato da un matita per contornare le labbra e per fissarlo, e inoltre vi consiglio di armarvi di pazienza perchè non è scrivente.
Ma il colore è molto bello!
Costa 4.01$.


Il secondo prodotto di cui parliamo è una Collana con le perle e brillantini, Oro. Anche in questo caso, nel nome del prodotto, troviamo la parola ''Set'', perchè dallo stesso link possiamo acquistare anche il bracciale della stessa tipologia, ed anche collana e bracciale in grigio anzichè in bianco.


Si tratta di una collana luminosissima e di una fattura davvero buona per il prezzo che ha (4.94$).
Dona a qualsiasi outifit semplice quel tocco in più per essere perfette.
Mi piace molto come prodotto e medito di acquistare il bracciale, per poter così avere il set completo e sfoggiarlo in qualche occasione speciale.


Veniamo all'ultimo prodotto, l'Anellino midi con la croce.
Anche per questo prodotto, dalla stessa pagina potete scegliere tra quello con la croce e quello con il i fiori.
Data la mia passione per le croci, per 1.30$ non potevo non considerare questo anello o lasciarlo lì dopo averlo visto.


È un anellino davvero carino e molto luminoso.
Lo sto utilizzando quotidianamente e non lascia nemmeno segni sulle dita, come purtroppo mi fanno tanti anelli di bijiotteria.
Sulle mie dita va perfetto alla seconda falance di medio ed anulare, ma se avete delle mani più grandi rispetto alle mie, non vi preoccupate: è regolabile!
Adoro!


Che ne dite dei prodotti del sito LadyQueen.com?

Mi hanno poi riservato un codice sconto del 15% da condividere con voi!

Inserite nel carrello: PMLC15!
Le spese di spedizione sono sempre gratuite!

Link utili LadyQueen.


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...