domenica 17 gennaio 2016

Cndirect #2




Buongiorno,
oggi parliamo nuovamente di Cndirect, un sito low cost dove potete trovare davvero di tutto!
Anche questa volta il pacco ci ha messo circa un mese ad arrivare, e ho scelto tre cosine da mostrarvi e su cui esprimere la mia opinione!



Caratteristiche del prodotto.
4 colori disponibili: Nero, Rosso, Argento, Oro
Formato del prodotto: 14.5 * 7.8 * 0.9 (cm)
Materiale: Alluminio 
Aperture precise sulla cover per consentire l'accesso a tutti i comandi e caratteristiche sul telefono.
Design ultra-sottile 
Proteggere il telaio del telefono dall'abrasione
Facile da montare e rimuovere.

La mia esperienza con questo prodotto.


La cover è molto carina, si presenta in un materiale resistente.
L'avevo acquistata per il mio s4 (che si è suicidato a Natale) e l'ho passata al mio ragazzo, e il cellulare ci sta perfettamente.
Cosa solamente 2.99$: bisogna smontare il coperchio e utilizzarlo come coperchio della batteria dell's4.
La cover arriva con un kit di viti, cacciavitino e foglio illustrativo.
Pecca forse, sono le scritte giapponesi sulla cover, che potevano benissimo non esserci.



Caratteristiche del prodotto.
4 colori disponibili: Rosso, Nero, Beige, Blu
Taglia unica.


La mia esperienza con questo capo.


Davvero un maglione carinissimo!
Le maglie son corte (ahimè) ma la fantasia, e il taglio del capo sono davvero particolari.
È un maglione caldo, che non ha niente da invidiare a quelli che compriamo su altri siti o a maggior prezzo. A me veste leggermente largo, e solitamente prendo una S-M.
Sono davvero innamorata della fantasia!
Il colore che ho preso è (lo so che si vede) beige.
Prezzo: 3.64$.



Descrizione del prodotto.
Materiale: Pelle sintetica
5 tipi disponibili: Tipo 1, tipo 2, tipo 3, tipo 4, tipo 5
Dimensioni: 18cm ( l) x 9,4 centimetri ( w ) x 2,7 centimetri ( t) ( ca. )

La mia esperienza con questo prodotto.


Lo trovo un portafoglio davvero di qualità!
Il materiale all'esterno è molto bello, resistente e tutto decorato.
All'interno poi troviamo sulla sinistra le taschine per le carte:


Mentre sulla sinistra presenta le tasche per le banconote e la tasca con cerniera per le monete.


È davvero capiente, e poi ha tutti questi disegni sparsi fuori e dentro, che mi piacciono davvero tanto!
Costa 2.15$, e se vi serve un portafoglio ve lo consiglio caldamente, perchè è davvero bello!

Che ne pensate di questi prodotti Cndirect?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...