giovedì 14 gennaio 2016

Haul SheIn #9


Buongiorno,

oggi vediamo insieme un altro capo Shein, e devo dire che stavolta è davvero bello ed interessante!




Caratteristiche del capo.

Lunghezza (cm): 45 centimetri
Busto (cm): 92 centimetri
Formato disponibile: One-size
Lunghezza del manicotto (cm): 60 centimetri
Stagione:Autunno
Tessuto: Il tessuto è molto elastico
Pattern Type: Pianura
Articoli: Pullover
Colore: Grigio
Scollo: Lapel
Materiale: Acrilico
Stile: Casual

La mia esperienza.


Sto adorando questo maglioncino!
Il giorno che mi è arrivato ero disperata, perchè sembrava pungesse (odio profondo).
Invece, dopo il primo lavaggio, il materiale si è come dire ''addomesticato'', e riesco ad utilizzarlo perfettamente.
È un maglione corto, crop, da usare a pancia fuori o con il pantaloni a vita alta, e fa un bel calduccio, anche se effettivamente da brava freddolosa quale sono, io ho bisogno di un qualcosa sotto per utilizzarlo per uscire la notte.
Fa comunque il suo bel figurone, grazie a questo bellissimo collo ampio e comodo,  che copre quasi come una sciarpa, ed alla trama, davvero particolare.
Inoltre il capo mi piace davvero per la sua semplicità, per il suo stile casual, e perchè è facilmente utilizzabile giornalmente.
La taglia è unica, e costa 28.84$.
Attualmente è sold out, ma vi consiglio di aggiungerlo alla wishlist (i capi top tornano sempre) e di iscrivervi alla newsletter, perchè arrivano le notifiche di quando le spedizioni sono gratuite e tanti codici sconto.


Che ne pensate di questo capo SheIn?
Io l'adoro!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...