lunedì 11 gennaio 2016

Infinity Pro.

Buonasera!
Oggi parliamo di un bracciale particolare, del brand Infinity Pro.


Il bracciale è lo Ion Core by Infinity Pro.
Ion Core by Infinity Pro è uno dei più potenti bracciali ionici del mondo i con una potenza di 4000-4500 ioni negativi. 
Questo bracciali ionico è per qualsiasi polso ed è disponibile in oltre 14 colori alla moda.

La chiusura è composta da una fibra in acciaio inox. 


Ha la garanzia standard di 1 anno contro difetti di produzione,e della garanzia di 30 giorni sui risultati: se non si nota una differenza in noi stessi dopo 30 giorni indossando il bracciali ionic è possibile averne uno nuovo.

La mia esperienza con questo prodotto.
Sono rimasta molto soddisfatta da questo bracciale.
So che può sembrare stupido, o che magari è l'effetto placebo (della serie, lo ho, quindi funziona, quindi mi sento meglio), ma effettivamente questo prodotto migliora la mia vita.
Oltra a sentirmi più energica, e a dormire meglio le notti in cui lo indosso, mi aiuta nella concentrazione.
L'unica pecca forse è il design, che non rispetta esattamente i miei gusti, ma è un qualcosa che si risolve indossandolo solamente in casa.
La spedizione del prodotto è stata velocissima, ed è semplicissimo rendere il bracciale della vostra misura, grazie a quel bel righellino che trovate incluso nella confezione.
Se potete, e soprattutto se soffrite di insonnia (ho letto recensioni molto positive da chi ne soffre), vi consiglio di provarlo.


Vi lascio qui i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...