mercoledì 6 gennaio 2016

Yasou Natural Skin Care.

Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con Yasou Natural Skin Care.
"Yasou"  prende il nome da un comune saluto greco che significa "per la salute."
"La missione di Yasou è quella di abbracciare le tradizioni di bellezza, gli ingredienti naturali e la ricca cultura della Grecia con la tecnologia americana, creando questa lussuosa linea skincare naturale che ti fa apparire e sentire bene."
La cura della pelle Yasou è ispirata dal cuore, dal patrimonio e dalla passione della creatrice, Teodora Ntovas
Theodora è cresciuta a Chicago e ha spesso viaggiato e vissuto in Grecia da bambina, dove ha trascorso il tempo visitando la sua famiglia e godendosi la ricca cultura greca e le tradizioni locali. 
Da adulta, Teodora ha sentito la vocazione di tornare al villaggio greco, che ricordava così affettuosamente dalla sua infanzia. Questo particolare viaggio divenne ben presto una ricerca interiore e l'esperienza illuminante per lei e ha cambiato il modo in cui guardava il mondo e in particolare i prodotti di bellezza. 
Mentre faceva shopping al mercato del coltivatore locale, Teodora ha scoperto i puristi, i più unici prodotti biologici per la cura della pelle ed è stata affascinato dalle belle donne che hanno giurato di utilizzarli. Questi prodotti gloriosi sono stati fatti da olio d'oliva, oli essenziali naturali estratti da fiori locali e piante autoctone, oltre a cera d'api organica.

Utilizzando quello che ha imparato da tale mercato, i piccoli agricoltori a Archia Feneos nella regione del Peloponneso vicino a Corinto, Teodora ha studiato chimica cosmetica, aromaterapia e soluzioni per la cura della pelle in modo naturale. La sua ricerca l'ha portata a collaborare con il chimico / formulatore Nestor Tomasi. Ispirati dalla filosofia bellezza greca, insieme hanno sviluppato l'esclusivo Complesso Calityl O, che è diventato il fondamento di un vero e proprio lusso linea di cura della pelle naturale. E così nacque "Yasou"!

Formulato con la più alta qualità degli ingredienti naturali e biologici provenienti dai migliori coltivatori, dei produttori e fornitori negli Stati Uniti, Yasou comprende nella sua linea una crema per il viso, una crema rassodante cellulare e una crema da giorno rigenerante anti-invecchiamento, una crema notte con hyadisine ed il Ccream corpo ultra idratante con oli essenziali e vitamina E. La crema corpo ultra idratante è stata progettato per nutrire la pelle, aiuta la calma e rilassare la mente.

Caratteristiche del prodotto.

Ingredienti.
Purified water, Calendula Officinalis Flower Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Honey Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Certified Organic Extra Virgin Olive Oil), Glycerin, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Aloe Barbadensis Leaf Juice (Certified Organic Aloe Vera), Sodium Hyaluronate, Cetyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Jojoba Seed Oil (Certified Organic Jojoba Oil), Cupressus Sempervirens Oil (Cypress Essential Oil), Beeswax, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Lavandula Angustifolia Lavender Oil (Lavender Essential Oil), Citrus Reticulata (Mandarin) Leaf Oil, (Mandarin Essential Oil), Sodium Hydroxide, Caffeine, Tocopherol Acetate (Vitamin E).

Benefici.

PROFUMO: OLI ESSENZIALI

  • Olio essenziale di cipresso: noto per rassodare la pelle flaccida ed i muscoli, induce un effetto calmante, lenitivo, di riduzione dello stress.
  • Olio essenziale di lavanda:  noto per avere proprietà calmanti e sedative, favorendo il rilassamento ed il sonno.
  • Olio essenziale di mandarino: è noto per promuovere profondo sonno ristoratore e supporta sensazioni di appagamento e di benessere.

RASSODANTE: VITAMINA E & CAFFEINA

  • La vitamina E: nota per promuovere la rigenerazione delle cellule, creando un effetto anti-invecchiamento e rendendo la vostra pelle visibilmente più giovane.
  • La caffeina: nota per fornire benefici antiossidanti e anti-infiammatori, rassoda la pelle e aiuta a diminuire la comparsa della cellulite.
  • Estratto di rosmarino: conosciuto per tonificare e rassodare la pelle.
  • Olio essenziale di mandarino: noto per migliorare la pelle e contribuisce a ridurre le smagliature.

MOISTURIZER: IDRATANTE

  • Certified Organic Extra Vergine di Oliva e Jojoba: per lenire e idratare. Gli ntiossidanti dell'olio di oliva formano una barriera protettiva, intrappolando l'umidità sulla pelle. Vitamine dell'olio Jojobo, acidi minerali e grassi favoriscono l'elasticità e luminosità.
  • Certified Organic Aloe Vera: idrata e idrata la pelle.
  • Burro di Karitè: ricco di vitamine ed è uno dei migliori idratanti anti-invecchiamento.
  • Cera d'api: agisce come emolliente ed umettante, estraendo l'umidità alla pelle.
  • Estratto di calendula:noto per essere ideale per la pelle secca e sensibile perché si scioglie facilmente sulla pelle e penetra rapidamente.
  • Estratto di mielenoto per promuovere l'idratazione della pelle.

La mia esperienza con questo prodotto.
Mi sono trovata davvero benissimo con questa crema, che si presenta bella corposa ma di facile assorbimento.
Lascia la pelle morbida, idratata e profuma d'agrumi: ha quello che io chiamo ''tipico profumo dei prodotti bio'', cioè intenso, pieno, ma non fastidioso.
La pelle risulta elastica e serve una bella quantità di prodotto per entrambe le gambe (poi se state lievitando come me, ne serve un bel po') si tratta comunque di una buona crema idratante, naturale e di facile utilizzo.
Sul siti, potete acquistarla tramite l'internationa checkout e potete scegliere il numero di oli essenziali che la crema contenga:


Il pack è molto carino, compatto ed elegante: a me è stato mandato il sample, che sta nel palmo della mia mano circa due volte, mentre i pack grandi sono così:

Che ne pensate dei prodotti Yasou Natural Skin Care?

Vi lascio qui i link diretti al brand:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...