giovedì 10 marzo 2016

My New Dresslink Wishlist!

Buonasera,
oggi ho scovato nuove chicche a pochissimo su Dresslink, tutte a meno di 10$, e sono entrate tutte immediatamente nella mia wishlist! 
Vediamole:



Do you want to be sexy?
Adoro questo vestito, è qualcosa di bellissimo: in pizzo, stretto e femminile.
Lo adoro! Costa solamente 5.25$!!
È disponibile in S, M, L, XL.



Mi sono innamorata di questa tee, con un teschio petaloso (dai la smetto! ahahaha).
Costa solamente 4.24$ ed è bellissima!
Disponibile in M, L, XL, XXL.



Sono da mesi innamorata di questo maglione, e spero lo riassortiscano presto, perchè lo pretendo in grigio. In questo momento è disponibile solo in beige, ed è comunque bellissimo (ma io ho l'armadio pieno di maglioni beige). Costa solamente 5.36$.



Non potevo che finire questa wishlist con un prodotto un po' ''pazzo'', come me insomma.
Lo so cosa state pensando, voi, donne dal '90 in giù: Sailor Moon.
Ha la luna e le orecchie di Luna. È lei. Deve essere mia.
Oltre alle mie esternazioni pazzoide, non trovate sia bellissima?
Disponibile in nero, bianco e rosa confetto.
Costa solamente 6.94$.
Adoro!


Che ne pensate dei prodotti Dresslink?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...