giovedì 10 marzo 2016

Ubegood - Supporto per smartphone da auto.


Buongiorno,
oggi vi parlo di un nuovo prodotto Ubegood, venduto su Amazon.
Nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.

Il design elegante e d'alta qualità del supporto magnetico s'inserisce perfettamente nella parte posteriore di qualsiasi smartphone. Il porta cellulare magnetico dispone di una superficie liscia che è perfetta per fissare e mantenere nella giusta posizione qualsiasi tipo di smartphone.
Ruota il tuo telefono ed nelle posizioni che preferisci. La base del supporto rimarrà fissata alla bocchetta dell'aria della tua automobile e non si muoverà - indipendentemente dalla forza che userai per ruotarlo. In questo modo il tuo smartphone rimarrà sempre ed esattamente nella posizione che desideri.
Inserire il supporto nella presa della bocchetta aria - Far aderirsi al gel pad sulla parte posteriore del telefono, o alla piastra di metallo tra il telefono e il guscio - Fissare il telefono al supporto magnetico.
Ora ti basterà muovere il tuo telefono verso il porta cellulare magnetico per fissarlo nella perfetta posizione grazie alla forza magnetica.
Potrai ruotare il tuo telefono come preferisci, incluse le posizioni verticali ed orizzontali o come meglio desideri (rotazione a 360 gradi). Tutto questo ti permetterà di prestare la giusta attenzione alla guida invece di dover armeggiare con il tuo smartphone, cercando di trovare una posizione sicuramente non ideale.


La mia esperienza con questo prodotto.
Davvero ottimo questo dispositivo da auto per smartphone.
È molto piccolo e resistente: arriva con 1 magnete ad incasso, due magneti macro e micro ed un adesivo di protezione.
Sono rimasta sorpresa sia dalla qualità del prodotto che dall'attenzione ai dettagli: i magneti hanno tutti il logo Ubegood sopra, e sono di colore grigio chiaro.
Il magnete in se è piccolino, resistente ed ha una calamita che mi ha davvero sorpreso: è potente e lo smartphone non corre alcun rischio di staccarsi, anche nelle strade più difficili. Lo trovo delizioso, dal design elegante e adatto a qualsiasi auto ed automobilista.
Che ne pensate di questo supporto da auto?


Vi lascio il link diretto al venditore su Amazon:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...