venerdì 3 giugno 2016

Etichette adesive da cucina - The Label Factory


Buonasera,
oggi vi parlo di un prodotto molto interessante, che ci aiuterà a far ordine nelle nostre cucine in modo simpatico e creativo! Il prodotto è un set di etichette, della The Label Factory, venduto su Amazon.

Nel dettaglio parliamo di questo prodotto:


 - 56 pezzi Etichette adesive da cucina a lavagna incluso pennarello a gesso bianco, con punta arrotondata e a scalpello 2-3 mm, colore: nero.



Caratteristiche del prodotto.

  • Tutto l'occorrente è incluso in un'unica confezione. L'imballaggio contiene 30 adesivi grandi per i contenitori della cucina, 18 adesivi medi per conserve come marmellate, confetture e pesto, 36 etichette piccole per barattoli di spezie e miscele di spezie o sale, più un pennarello a gesso (testato sulle nostre etichette) provvisto di punta tonda o piatta da 3 mm, che può essere estratta e sostituita con facilità.
  • Gli adesivi contenuti nella confezione si applicano e si scrivono con facilità. A questo scopo, vi consigliamo di utilizzare il nostro pennarello a gesso o un comune pennarello indelebile.
  • Il nostro pennarello a gesso è provvisto di una punta estraibile. Questo significa che potete utilizzare la punta arrotondata o quella a scalpello. Per ottenere un carattere sottile, estraete la punta e sostituitela con quella a scalpello. Per rimuovere la scrittura del pennarello a gesso dalla superficie sarà sufficiente un panno umido. Le etichette da cucina sono state progettate solo per superfici lisce.
  • Inoltre, sono state testate a un ciclo di 35° in una lavastoviglie convenzionale e non si sono staccate dalla superficie. Dopo il lavaggio, solo le scritte apposte con il nostro pennarello a gesso devono essere ritoccate.
  • Garanzia di rimborso Label Factory di 60 giorni: se non siete soddisfatti al 100% avrete diritto al rimborso totale. Su Amazon sono disponibili altri colori e dimensioni, cercando semplicemente "The Label Factory by favlov".


La mia esperienza con questo prodotto.

Ho acquistato questo set di etichette per ''catalogare'' i miei cassetti di makeup, e per aiutare mamma con la catologazione delle spezie in cucina. 
Il kit si compone di ben 56 etichette (30 grandi, 18 medie, 36 piccole) e di un pennarello il cui liquido non è altro che gesso bianco, per scrivere sulle etichette stesse. 
Le etichette son studiate per esser utilizzate su superfici lisce, e sono facili da attaccare.
Quando si va a scriverci sopra, prima di applicarle sulla superficie, se lo facciamo prima, o prima di toccare l'etichetta con le dita, dopo averci scritto, è aspettare che l'inchiostro/gesso del pennarello si asciughi: lo noteremo semplicemente dal cambio di colore della scrittura, che divverrà da completamente lucida a semiopaca.
La particolarità maggiore di queste etichette è che, se vogliamo cambiare il contenuto di un cassetto, di un contenitore, di qualsiasi cosa dove le abbiamo appiccicate, basterà un panno umido, o acqua e cotone, per cancellare la scritta e riscriverci sopra quello che vogliamo.
L'unica cosa che non mi è piaciuta al 100% è la punta, che poteva esser tagliata meglio, ma il suo lavoro lo fa, quindi non c'è problema!
Questo set di etichette sono un modo carino e utile per l'organizzazione della propria cucina (o della postazione makeup, come nel mio caso).


Che ne pensate di questo kit?
Vi lascio il link alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...