domenica 12 giugno 2016

2-in-1 Spazzola Ionica Piastra per Capelli - Tec.Bean

Buongiorno,

oggi vi parlo di un prodotto per la piega dei nostri capelli, venduto su Amazon da Val-Mart EU e del brand Tec.Bean.
Il prodotto è nello specifico:

2-in-1 Spazzola Ionica Piastra per Capelli - Lisciacapelli Ionico Riscaldamento PTC a 5 Impostazioni per Differenti Tipi di Capelli - con Guanto Resistente al Calore.



Caratteristiche del prodotto.
  • Tecnologia a ioni per capelli setosi e in salute: dà ai vostri capelli un aspetto liscio, setoso e naturale trattenendo per più tempo l'umidità dei capelli e riducendo l'effetto crespo. Dà un aspetto setoso sano e naturale piuttosto che bruciato e schiacciato.
  • Funzione Spegnimento Automatico per la Sicurezza: il Raddrizzatore per capelli è fornito con la funzionalità di disattivazione automatica per fornire maggiore sicurezza. Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività.
  • Cinque Impostazioni di Riscaldamento per Diversi Tipi di Capelli: può essere regolato da 150℃/302℉ a 230℃/446℉. Adatto per tutti i tipi di capelli: sottili, fini, schiariti, ondulati o crespi. Inoltre è possibile passare facilmente da ℃ a ℉ e viceversa premendo il pulsante di accensione e il pulsante Ionic insieme.
  • Tecnologia di riscaldamento PTC per Risultati di Qualità Veloci a Livello Salone: la spazzola per lisciare i capelli scalda rapidamente in meno di un minuto alla temperatura impostata, con tecnologia a termoresistori con Coefficiente di Temperatura Positivo (PTC) si riduce significativamente il tempo complessivo per l'acconciatura con lisciatura rispetto alle tradizionali piastre.
  • Soddisfatti o rimborsati: sei protetto per un anno, puoi chiedere il rimborso quando vuoi e il servizio assistenza clienti è di classe mondiale!


La mia esperienza con questo prodotto.
Questa spazzola è bellissima!
Devo dire che son generalmente scettica sulle spazzole per capelli, sui miei non hanno mai funzionato.
Stavolta però, mi sono dovuta ricredere (nelle foto trovate un prima/dopo!).
La spazzola è molto bella, sia qualitativamente che esteticamente.
Arriva nella data prestabilita da amazon (ho letto anche un giorno, per la Sardegna se avete Prime 2 giorni).
La spazzola è rosa pastello, facile da utilizzare.
Prima di scaldarsi ci impiega un minuto (io la utilizzo a 190°), mentre gli ioni se li attivate vengono immediatamente attivati.
Le caratteristiche principali di questa spazzola sono per l'appunto, la possibilità di scegliere la gradazione con cui andare a lisciare i capelli, la possibilità di utilizzare o meno gli ioni e la possibilità di scegliere se i gradi vengano mostrati in centigradi o fahrenheit.
La spazzola è maneggevole: io vi consiglio di spazzolare i capelli nello stesso modo in cui li piastrereste se stesse usando spazzola e pettine: infatti avrete un risultato liscio e duraturo esattamente come quello della piastra, ma in meno tempo.
Per me questo è il punto vincente di questo prodotto: il meno tempo speso a prepararmi.
Con la spazzola arriva anche un guanto anti bruciature, che potete utilizzare se siete alle prime armi o se comunque volete esser sicure di non bruciarvi (se state attente la potete utilizzare anche senza guanto, che per me rallenta il lavoro).
Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto!


Che ne pensate di questo prodotto?

Vi lascio il link alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...