domenica 12 giugno 2016

Ganci da parete - Angelbubbles


Buongiorno, 
oggi vediamo un interessante prodotto che ho acquistato su Amazon, dal negozio Angelbubbles IT.

Nello specifico parliamo di:


Caratteristiche del prodotto.
  • √ DUREVOLI HEAVY DUTY MATERIALI E 6 super extra vischiosità FORTE - Mentre il gancio è costruito con lucido Full Acciaio 304, non arrugginisce mai, il supporto gancio è fatto di bambù di alta qualità, con una forte 3M autoadesivo che può fornire maggiore robustezza e durata nel tempo. Ogni gancio (diametro: 12mm, altezza: 21mm) è 3 Oz, ma può contenere fino a generale 5.5 libbre (2.5KG), Max 6,6 libbre (3 kg).
  • √ VINTAGE Design elegante & HOOK MERAVIGLIOSO CON MILLE USI - legno non verniciato fatto materiale di supporto mantengono la brezza della natura, questo aspetto in stile giapponese è buono per la decorazione casa e la cucina. E può essere utilizzato su una varietà di superfici, tra cui vernici, vetro, legno, piastrelle di ceramica, gesso, ecc E 'molto facile da luogo, scegliere ovunque asciutto si vuole attaccare, aderire al punto, fatto!
  • √ IL GANCIO ADESIVO AUTO SOLO CON 100% VITA garanzia di rimborso - Creiamo Angelbubbles con una sola mente: fornire semplice, a basso prezzo con i migliori prodotti di qualità per ogni famiglia. Questo significa che abbiamo un impegno al 100% la soddisfazione degli utenti. Dopo tutto, ci sono clienti, anche, quindi se avete qualunque problema circa questo libro, non esitate a contattarci al rimborso o il ritorno. Si può stare certi che il vostro investimento è protetto.
  • √ NOTA: Questo gancio HEAVY DUTY è fatto con 3M forte adesivo appiccicoso, una volta che lo si applica alla parete o in altri luoghi, ma non è rimovibile. Se si desidera applicare alla parete, in particolare la superficie di gesso, si prega di scegliere la posizione di attaccare con cura prima dell'uso.


La mia esperienza con questo prodotto.
Questi ganci mi sono piaciuti eccome!
Si presentano in un pack da sei.
Sono così realizzati: superficie in legno di bambù, con gancio in acciaio e superficie adesiva con adesivi 3M.
Il gancio va posizionato in un punto dove volete realmente averlo, perchè non è facilmente staccabile.
Io li ho messi all'interno dell'armadio, per appendere collane o temporaneamente camicie appena stirate che dovrò poi inserire all'interno dell'armadio stesso.
I ganci supportano pesi fino a 4.5 kg, ma io li ho presi più per un aspetto estetico che per la necessità di appendere qualcosa di realmente pesante.
Non è consigliabile comunque applicarli su superfici polverose perchè vanno a danneggiare la superficie o ad non attaccarsi come vorremo.
Prima di applicarli basta pulire ed asciugare la superficie e siamo pronti: non è necessario nemmeno esercitare una grande presisone affinchè si attacchino bene, io l'ho fatto comunque perchè meglio sono attaccati meglio è.
Fanno comunque il loro figurone, e sto meditando l'acquisto di un altro set!


Che ne pensate di questo prodotto?

Vi lascio il link alla vetrina del venditore su Amazon:

A presto.
Veronica.



1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...