mercoledì 1 giugno 2016

Custodia Galaxy S7 - KKtick

Buongiorno,

oggi vi parlo di una custodia per smartphone venduta su Amazon da KKtickMallEU.
Nello specifico parliamo di:

- Custodia Galaxy S7, KKtick Ultrasottile Dual Layer Custodia protettiva con Card Slot Holder Wallet Custodia Cover Caso Shock-assorbente PC TPU Silikon Ultra Hybrid Bumper Case Cover Per Samsung Galaxy S7 (2016) Dorato.



Caratteristiche del prodotto.
  • Custodia Galaxy S7 Compatibile con Samsung Galaxy S7 (2016), Galaxy S7 Cover Protezione dello strato doppio di shock-assorbente TPU interno & esterno in policarbonato.
  • External card slot holds up to 2 cards.
  • la custodia per SAMSUNG GALAXY S7 calza al 100% e con questa cover protettiva tutti i collegamenti del telefono mobile nonostante sono coperti rimangono liberamente accessibili.
  • la custodia protettiva é un prodotto di qualità con e design elegante, ideale per ogni occasione e confortevole in qualsiasi ambiente, che si tratti di ufficio o all'aria aperta.
  • Disponibile in diversi colori: Nero, Dorato, Grigio.


La mia esperienza con questo prodotto.
Conosco tantissime persone che preferirebbero girare senza portafoglio.
Però spesso, ci dobbiamo portare dietro delle carte: bene questa custodia è quello che serve.
Infatti, oltre ad essere una custodia bellissima, con strato doppio di shock-assorbente TPU interno & esterno in policarbonato, presenta una tasca sul retro, che permette l'inserimento di ben due cards.
Oltre a questa comodità, non vi è nemmeno la preoccupazione che il telefono funzioni male durante l'utilizzo, perchè tutti i collegamenti del telefono nonostante siano coperti rimangono liberamente accessibili.
La trovo quindi un'ottima soluzione ha chi vuole uscire senza borsellini e varie e deve portarsi dietro anche delle cards o dei soldi, oltre il telefono.
La custodia poi è esteticamente molto bella.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...