giovedì 2 giugno 2016

Zaful's wishlist!


Buongiorno,
oggi vi presento una nuova wishlist, in un sito di cui non vi ho mai parlato, Zaful!
Ho selezionato un vestito, un costume, un paio di scarpe ed una borsa... ne sono letteralmente innamorata! Come sempre, basta parlare, ora vi mostro i prodotti che più mi hanno colpito:



Per 18.99$ solamente, ecco l'amore.
Un vestito rosso, con un grande spacco.
Lo adoro! Me lo immagino già d'estate, a qualche serata speciale o a qualche cerimonia.
Sarebbe perfetto!



Se mi chiedono che costume voglio usare questa estate, la risposta è: questo.
L'ho cercato e ricercato in tutto il web, e finalmente l'ho trovato su Zaful.
È stato amore a prima vista e sono sicura che farò questo piccolo investimento di 12.99$, perchè deve esser mio!



Per 28.49$ ecco le scarpe che desidero da mesi, forse un annetto... le vedo ovunque, e sono nella mia wishlist perenne.
Il tocco classico della scarpa a punta, circondato da tutte quelle borchiette mi fa impazzire.
Un altro investmento che sicuramente prima o poi farò.



Infine, come promesso, una borsa.
Si avete ragione, è più uno zainetto.
Ma quello che naturalmente mi ha colpita è la particolarità della trama.. bellissima!
Costa 29.99$ e se dal vivo è davvero così li vale tutti!

Che ne pensate di questo nuovo sito, Zaful?
Avete addocchiato qualche capo in particolare?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...