domenica 31 luglio 2016

Kealive Pedicure Professionale Elettronico - Aukey


Buonasera,

oggi parliamo di un device ergonomico per la cura e la bellezza dei nostri piedi.
Il prodotto in questione è un dispositivo per la pedicure professionale, venduto su Amazon da AukeyDirect.
Nello specifico parliamo di:

Kealive Pedicure Professionale Elettronico Rimuovere Calli e La Pelle Morta Cura dei Piedi a Casa.



Caratteristiche del prodotto.

  • Pedicure professionale: Adotta la testina di materiale distintivo di sabbia di quarzo, con un effetto più morbido e comodo. La testina girevole 360° , porta via in un attimo la pelle secca dei piedi. È più sicuro della spatola metallica e non ferisce la pelle. Ti fa potere goderti lo SPA professionale a casa e migliorare la pelle dei piedi.
  • Dotato di testina sottile / grezza: Rimuovere meglio il bozzolo duro e spesso, lascia che la tua pelle dei piedi diventa morbida. La testina amovibile è facile da pulire.
  • Design alla Moda: Design portatile, facile da usare. Con la lue LED, ti offre un orizzonte luminoso.
  • Contenuto della Confezione: 1 X Kealive Pedicure Elettronico; 1 X Testina Bucciato; 1 X Spazzola per la Pulizia; 2 X batteria AA 1.5V; 1 X Manuale Utente; Garanzia di 24 Mesi.


La mia esperienza con questo prodotto.
Sto letteralmente amando questo prodotto.
Si tratta di un dispositivo elettronico per la rimozione delle callosità e della pelle secca dei piedi da utilizzare direttamente a casa, senza bisogno di dedicarmi a pedicure a pagamento troppo frequentemente.
Il dispositivo arriva nella sua bella scatolina rosa, ed all'interno troviamo il prodotto con già una testina di sabbia di quarzo inserita nello stesso, una seconda di ricambio, una spatolina per la pulizia e un manuale di istruzioni.
Il prodotto non è waterproof quindi va utilizzato fuori dalla doccia.
Mi piace molto perchè ha un design che ne permette un facile utilizzo a 360° e perchè riesco ad arrivare nei punti più difficili con facilità, e qui a rimuovere la pelle secca.
Non vedo davvero l'ora di sfoggiare i miei piedi morbidi in un bel paio di sandali!
Il dispositivo funziona a batteria. inclusa nel kit.
Per quanto riguarda il funzionamento va alla grande, rimuove le callosità e la pelle secca in poco tempo e senza tanti sforzi.
Prodotto top, lo consiglio!


Che ne pensate di questo prodotto?

Per trovarlo e trovare tanti altri prodotti da amare, vi lascio il link alla vetrina Amazon del venditore, piena di chicche:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...