lunedì 1 agosto 2016

Cuffie sportive Bluetooth 4.1 - SoundPEATS Q12


Buongiorno,
oggi sono felice di parlarvi di un altro prodotto a marchio SoundPEATS, venduto su Amazon.
Anche oggi trattiamo un paio di cuffie per l'ascolto in bluetooth, e stavolta padrona è la tecnologia bluetooth 4.1.

Il prodotto nello specifico è:



Caratteristiche del prodotto.
  • [Ergonomico , stabile e sicuro una volta indossato, estremamente leggero] Le cuffie Bluetooth SoundPEATS Q12 progettate con auricolari ergonomici con la possibilità di scelgliere fra tre misure diverse di gommini , ti consentiranno di divertirti al massimo senza mai doverti preoccupare che cadano durante le tue attività. Con un peso di soli 15g non ti accorgerai nemmeno di averle indosso.


  • [Caratteristica Magnetica] Questa nuova funzione è favolosa, potete collegare magneticamente i due auricolari in modo da formare una bellissima collana, questa particolare caratteristica piacerà molto agli sportivi. Non vi dovrete più preoccupare di perdere gli auricolari durante gli esercizi e lo sport.


  • [Bluetooth Avanzato 4.1 e aptX] Le cuffie sportive bluetooth SoundPEATS Q12, sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.1 e aptX, vi consentiranno di godere del vero suono in Altà-Fedeltà. Dopo aver accoppiato un dispositivo avete la possibilità di collegare automaticamente un secondo dispositivo. Goditi la tua musica fino a 10m di distanza dalla sorgente Bluetooth.
  • [Ampia Compatibilità] Le cuffie wireless Q12 possono connettersi a tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth (smartphone, tablet, computer portatili). Come ad esempio * iPhone 5 5c 5s 6 6s 6Plus SE * Samsung Galaxy S5 S6 S6 Nota 3 * OnePlus * Sony Xperia * iPod ect. Nota: Tutti i telefoni con funzione BLUETOOTH possono essere compatibili con queste cuffie cuffie.
  • [Garanzia Perfetta e Servizio Clienti Veloce] Noi di SoundPEATS cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorare costantemente la vostra esperienza d'acquisto, la vostra soddisfazione è importante per noi. Se avete bisogno di assistenza, anche prima dell'acquisto o nel post-vendita, non esitate a contattarci. Scegliete noi per godervi il vostro viaggio nella musica.


La mia esperienza con questo prodotto.

Bellissime queste cuffie Soundpeats!

Si presentano con attacco magnetico, in modo da poterle portare come una collana nei momenti in cui si smette di utilizzarle.
Le ho acquistate per un'amica, che ha il Samsung Galaxy s7 edge dotato di tecnologia bluetooth 4.1.
Infatti, il mio smartphone, dotato di 4.0, non le rileva, idem il mio pc portatile.
Le abbiamo dunque testate sullo smartphone della mia amica, e siamo rimaste soddisfatte sia a livello uditivo che estetico.
In primis, le cuffie arrivano in una scatolina di cartone: o meglio, questo è il loro packaging esterno.
All'interno di questa scatola, troviamo il classico astuccio del brand, nero con loro, all'interno del quale troviamo cuffie ed accessori.

Il kit contiene:

 1 x SoundPEATS cuffia Q12 Bluetooth
1 x cavo di ricarica USB
6 x intercambiabili auricolari
6 x intercambiabili Ganci Ear
2 x linea Fibbia
1 x linea morsetto
1 x Custodia
1 x Manuale utente





Il suono è di alta qualità davvero.
Si accendono mediante il tasto centrale presente nel piccolo telecomandino attaccato alle cuffie. Nello stesso troviamo i tasti + e - e la porta usb per la ricarica tramite pc.
L'audio è ottimo, pulito e chiaro. Siamo rimaste davvero soddisfatte dell'acquisto, un paio di cuffie belle e di qualità, la mia amica le adora!



Che ne pensate di questo bel paio di cuffie?

Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...