mercoledì 6 luglio 2016

Torcia Subacquea 500 Lumen - Oxyled - Elecsmart


Buonasera,
oggi parliamo di un prodotto atto alla pesca subacquea ed ad altri sport a contatto con acqua o pioggia in generale. Il prodotto in questione, l'avrete letto nel titolo, è una torcia subacquea del brand Oxyled, venduta su Amazon dal negozio Elecsmart.


Il prodotto, nello specifico è:




Caratteristiche del prodotto.
  • Diventa uno dei milioni di utenti fidati Oxyled in tutto il mondo
  • 3 Modi Luminosi: Due livelli di luminosità, una luce strobo
  • SICURO & IMPERMEABILE: Con un livello impermeabile IPX8 la luce si può sommergere fino a 80ft / 25m. Batteria: Utilizza una batteria al litio ricaricabile (inclusa) o tre batterie AAA
  • MATERIALE LEGA ALLUMINIO DUREVOLE: Lega aeronautica, rivestimento anti-abrasivo per resistenza all'acqua e agli urti. Leggero con un'impugnatura solida
  • NOTA: Prima dell'immersione, si prega di accendere la luce e assicurarsi che l'interruttore deve avvitare molto strettamente.


La mia esperienza con questo prodotto.
Mio padre ha come hobby, da sempre, la pesca subaquea.
Qualche giorno fa, ha espresso il desiderio di aver una nuova lampada subaquea, dato che ha rotto la sua precedente, ed abbiamo scelto questa targata Oxyled. La lampada è molto semplice da utilizzare, ma anche molto potente: ha ben 500 Lumen.
Arriva in una valigetta, contenente la lampada, la batteria ricaricabile ed il caricabatterie (ma se preferite potete utilizzare tre batterie AAA), istruzioni, un cordoncino per legarla al polso ed una mini fascia per appenderla dove si desidera.
A partire dal design, curato nei minimi dettagli, alla facilità di utilizzo ed alla luce che fa, la lampada è un gioiellino da avere per tutti i vostri hobby in cui è necessaria una lampada del genere.
Si accende vitando il tappo inferiore, ed ha due luminosità di luce ed una terza a strobo.
Papà l'ha provata durante la pesca e si è trovato benissimo: mi ha detto che illumina a giorno anche le tane più buie.
Importante naturalemente, è impermeabile, ma non può scendere oltre i 25m.
Davvero un gioiellino, siamo super soddisfatti dall'acquisto!


(Foto scattata al buio!!)

Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio qui il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...