martedì 30 agosto 2016

Una dolce estate con i capi SheIn!



Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi due arrivi da SheIn.

Si tratta di un vestito dai toni romantici, e di una camicetta blu intenso, bellissima,
Partiamo subito, non vedo l'ora di mostrarveli!



Caratteristiche del capo.
Stagione: Estate 
Tipo Del Modello: Floreale 
Lunghezza Della Manica: Senza maniche 
Colore: Multicolore 
Abiti Lunghezza: Corto
Stile: Elegante 
Materiale: Poliestere
Scollatura: Girocollo 
Busto (Cm): XS: 80,5 centimetri, S: 84,5 centimetri, M: 88,5 centimetri, L: 92,5 centimetri 
Lunghezza (Cm): XS: 83,5 centimetri, S: 84,5 centimetri, M: 85,5 centimetri, L: 86,5 centimetri 
Formato Disponibile: XS, S, M, L

La mia esperienza con questo capo.


Si tratta di un vestito davvero, davvero bello.

Lo trovo perfetto per delle cerimonie, in quanto è un tessuto brillante e rigido, con sulla gonna uno stampo floreale che dona un tocco romantico al look.
Io ho acquistato una L, per il problema fianchi, ma ho dovuto far stringere la parte superiore del vestiti perchè comunque mi stava enorme.

Una volta aggiustato è risultato perfetto.
Il vestito costa solamente 9.89$ ed è disponibile in XS, S, M ed L.

Come sempre, potete fidarvi della tabella taglie, che è stata anche stavolta impeccabile.

Ecco un close up della decorazione sulla gonna:




Caratteristiche del capo.
Stagione:  Estate 
Colore: Blu 
Materiale: Chiffon 
Stile: Casual 
Busto (Cm): S: 92 centimetri, M: 96 centimetri, L: 100cm, XL: 104 centimetri 
Formato Disponibile: S, M, L, XL

La mia esperienza con questo capo.


Altro capo di cui mi sono innamorata. 

La camicia presenta un collo leggermente alto sul davanti, per poi aprirsi in due volants.
È di un bellissimo blu scuro, e si adatta alla figura dandole slancio.

Costa 11.99$ ed è disponibile in S, M, L & XL.
Io ho acquistato una S ed è perfetta.

Nel retro, ha tre bottoncini per chiuderla, che le permettono di restare ferma e danno alla camicia un tocco di luce nascosto. 
Il twist è poi dato anche dallo spacco, che scende dai bottoncini fino a metà schiena.

Davvero bella!


Che ne pensate di questi due capi SheIn?
Vi ricordo che cliccando sul nome del prodotto sarete reindirizzati alla pagina prodotto sul sito stesso.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...