martedì 30 agosto 2016

Booties rossi, yes we can! - PinkBasis



Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo arrivo dal sito PinkBasis... un paio di tacchi - stivaletto!

*APPLAUSI*

Si tratta di un paio di scarpe non belle, di più!
Bando alle ciance, nello specifico sono:

- Burgundy Perforated Side Buckle Detail Peep Toe Single Sole Booties Faux Suede;



Caratteristiche del prodotto.
* Perforate;
* Si chiudono con la zip sul retro;
* Molto comode.



La mia esperienza con questo prodotto.




Questi stivaletti sono davvero comodissimi.
Costano 39.99$, e sono di un rosso bordeaux profondo, bellissimo.
Non sono ne bassi ne alti, e sono davvero comodi.
Io li utilizzo anche la sera per camminare ore ed ore senza risentirne più di tanto.

Me ne sono letteralmente innamorata: questo sito, oltre ad offrire prezzi competitivi (perchè davvero, a meno di 80€ non ne ho visto, almeno non scarpe così) offre dei pezzi particolari e dei modelli introvabili in Italia.

Per questo, ogni qualvolta vi devo parlare di PinkBasis, non posso che consigliarvi l'acquisto dal sito.

Seguendo la tabella delle taglie, le taglie son perfette. Io per esempio ho un 36, ed ho preso una 6, la corrispondente, e le scarpe sono giuste.
Inoltre, i tempi di spedizione sono velocissimi: meno di dieci giorni dall'America!



Ora, a parte lo schifido del mio smalto, potete vedere bene come il piede viene ben fasciato da questi stivaletti. Li adoro!

E voi, avete mai pensato di acquistare delle scarpe favolose?
Allora non perdetevi il sito PinkBasis:

PinkBasis

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...