sabato 3 settembre 2016

Pronte per l'autunno con PinkBasis ai piedi!


Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultimo arrivo da casa PinkBasis, prettamente autunnale!
Si tratta infatti di un paio di stivaletti beige lucidi e con tacco, davvero comodi e che non vedo l'ora di usare. Freddo a me!

Nello specifico, il prodotto è;



Caratteristiche del prodotto.
* Rivestimento semi lucido;
* Suola carrarmato;
* Si chiudono tramite lacci;
* Fake zip ai lati.


La mia esperienza con questo paio di scarpe.


Devo ammettere che sono davvero soddisfatta di queste scarpe.
La qualità è ottima, e vestono perfettamente.
Io ho acquistato un 6.5 (36.5) perchè non era disponibile, al momento della scelta, un 6.
Devo dire che comunque, essendo le taglie esatte, non è stato un male, perchè le utilizzerò sicuramente in autunno/inverno, ed avrò quindi le calzine grosse che ovvieranno a questo mezzo numero in più.
Le scarpe in questo momento sono Out of stock, ma vi consiglio di tenere d'occhi la pagina perchè sono sicura torneranno e perchè sono davvero belle: la suola a carrarmato, che non amo nei modelli che si trovano in giro in Italia, qui è delicata (se si può dire di una suola del tipo) e dona alla scarpa quel tocco di stile in più.
La superficie della scarpa è poi lucida.
Io sono davvero contenta di averle nella mia scarpiera e non vedo l'ora di utilizzarle.
Ovviamente vi lascio anche una foto del frontale, con la mia gatta che comunque, si stava fregando le scarpe:


Fashionista come la mamma!

Che ne pensate di queste scarpe?
Vi invito a spulciare il sito, c'è di tutto e per tutti i gusti:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...