sabato 14 gennaio 2017

Appendiabiti in ferro bianco - Langria IT

Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo appendiabiti venduto su Amazon dal venditore (e brand) Langria.
Il prodotto nello specifico è:



Caratteristiche del prodotto.
  • FINITURA CLASSICA: una finitura di vernice impermeabile bianco;
  • STOCCAGGIO GANCI: 11 ganci separati in 3 livelli vi darà una grande quantità di opzioni per appendere indumenti o vestiti
  • END CAP DESIGN: tappi di gomma su ogni gancio per proteggere i vestiti da strappi;
  • MONTAGGIO SEMPLICE: questa unità richiede una certa assemblaggio prima dell'uso. Si consiglia un cacciavite a croce per assicurare che tutte le viti siano saldamente in posizione, anche se può essere utilizzata una lama piatta.


La mia esperienza con questo prodotto.
Questo bellissimo appendiabiti arriva smontato e quindi bisogna farsi forza ed iniziare a montarlo.
Io non sono molto forte eppure, aiutata da un cacciavite a croce di mio padre, sono riuscita anche laddove le viti erano più dure e difficili da incastrare. Dicevo, arriva smontato: ed i pezzi sono ben dodici, con le viti e gommini necessari (più uno di ricambio), un mini cacciavite a croce (per le mie mani in miniatura inutile) e un tappino di ricambio per i ganci.
Abbiamo due pezzi cilindrici più lunghi, che andranno a formare la struttura dell'appendiabiti, tre pezzi che andranno a essere i nostri piedi, tre ganci a J per i ganci ''a metà strada'' dell'appendiabiti e quattro pezzi per la parte superiore.


Per il montaggio vi consiglio prima di montare i ganci e poi di unire le due parti, perchè se siete nane come me avrete bisogno di un appoggio.
Comunque, lo trovo bellissimo, l'ho inserito facilmente nell'ambiente stanza e finalmente non ho più cappotti che strisciano in terra.
Il colore è bellissimo, spicca tra i vestiti e mi piace molto, dona eleganza all'ambiente: laccato bianco, adoro!
Nel complesso mi sembra davvero resistente, per ora l'ho caricato abbastanza e sta reggendo, quindi lo consiglio, mi piace.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon, per andare a sbirciare!


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...