sabato 14 gennaio 2017

Cuffie Bluetooth Q9A - SoundPEATS

Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo paio di cuffie bluetooth 4.1, vendute su Amazon dal negozio SoundSoul.
Le cuffie sono, nello specifico:



Caratteristiche del prodotto.
  • [Bluetooth 4.1 & AptX] Supporta la connessione simultanea di due dispositivi e consente di connettersi automaticamente dopo che sono accoppiati con successo per la prima volta. HD STEREO & NOISE CANCELLATION: CVC Adottato Versione 6.0 tecnologia di NOISE CANCELLATION ,garantisce la qualita' stereofonica HD e fornisce segnale stabile di Bluetooth e supporta la musica stereo senza perdita.Compatibile con maggior parte dei cellulari, sia Iphone che Android.
  • •[Design Ergonomico con Auricolare Interno] SoundPEATS Q9A in Ear Headphones realizzato con Speciale Auricolare Flessibile ai due lati e avvolto con tre grandezze differenti Eartips che possono rendere le cuffie piu' adatte ai tuoi orecchi e assicura che le cuffie stiano sempre in posizione indipendente dal tuo livello di attivita' come Correre, Trekking, Andare in Bicicletta o Camminare.
  • •[Ampia Compatibilita'] Le Cuffie senza Fili Q9A possono facilmente collegare con qualsiasi dispositivo abilitato di Bluetooth(Smartphones, Tablets, Laptops). Come ps *iPhone 5 5c 5s 6 6s 6Plus SE *Samsung Galaxy S5 S6 S6 Note 3 *Oneplus *Sony Xperia *iPod ecc. Note: tutti i cellulari che hanno la funzione Bluetooth possono essere compatibili con le cuffie.
  • •[Uso durevole & Design Leggero] fino a 4-5 ore a parlare/tempo di musica, 175 ore di tempo standby, 2 ore per caricare. Design Super Leggero, il peso netto e' solo 0.6 oz, non sentirai' niente in palestra o ad andare fuori.
  • •[Perfect Warranty Garanzia Perfetta e Facile Servizio Clienti] SoundPEATS cerca il nostro possibile per migliorare le tue esperienze di acquisto perche' i tuoi supporti significano molto. Per qualsiasi problema abbia incontrato si prega di contattare il nostro Ufficio Servizio Clienti con garanzia di 12 mesi. Scegliere le Cuffie SoundPEATS per godere del tuo viaggio di musica.


La mia esperienza con queste cuffie.
Bellissime queste cuffie Soundpeats!
Le cuffie arrivano in una scatola di cartone con raffigurate le cuffie stesse.
All'interno di questa scatola troviamo un astuccio in tessuto, con cerniera, davvero molto comodo per portare le cuffie con se in borsa o in valigia.


All'interno dell'astuccio troviamo (e della scatola): 
* 1x Cuffie Bluetooth 4.1 Q9A
* 1x Cavo per la carica usb
* 2x Gommini per orecchie Large
* 2x Gommini per orecchie Medium
* 4x Gommini per orecchie Small
* 6. 2x Ferma cavo
* 1x Mollettina
* 1x Manuale delle istruzioni in Inglese.


Le cuffie presentano un auricolare molto particolare, in quanto hanno dei ''ganci'' utilissimi per mantenere gli auricolari al loro posto se per esempio li utilizziamo durante lo sport.
Ho comprato queste cuffie per regalarle ad un amico che possiede un dispositivo dotato di bluetooth 4.1 (su alcuni dispositivi 4.0 non funzionano, ed un esempio è il mio Huawei p8 Lite non aggiornato). Il suono è molto bello sul medio volume, mi piace tantissimo al massimo mentre sui bassi è stabile, niente di esaltante ma comunque molto buono. Do comunque 5 stelle perchè è un ottimo prodotto per la fascia prezzo in cui lo troviamo.
Per quanto riguarda i comandi, li troviamo su una delle due cuffie, composti da tre tastini + on/off e -, per regolare volume d'ascolto o in chiamata.


Il tasto on/off servirà appunto anche per rispondere alle chiamate. Sulla stessa cuffia poi troviamo la porta usb per la ricarica.
Nel complesso sono molto soddisfatta, ho fatto un ottimo regalo ad un amico, consigliate!


Che ne pensate di queste cuffie?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore per dare un'occhiata a tutti i prodotti che offre!


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...