giovedì 12 gennaio 2017

Un paio di stivaletti ed un turbante - Choies


Buongiorno,
ecco due altri arrivi da casa Choies!
In questo post vi mostro un paio di stivaletti di cui sono follemente innamorata ed un turbante.

Vediamoli:



Caratteristiche dello stivaletto.
Tessuto scamosciato in finta pelle
Zip laterale
Scarpe a punta con tacco alto 8 cm
Pulire con un panno morbido 

La mia esperienza con queste scarpe.


Per prima cosa vorrei mostrarvi il confezionamento di queste scarpe: sono arrivate in un pacco con la postina, ed all'interno ho trovato questa bellissima scatola nera brandizzata, molto elegante e d'effetto.
Al suo interno, ho trovato il secondo prodotto che vi mostrerò e le scarpe, una per una in sacchetti per la protezione e/o il trasporto.


Questi stivaletti sono davvero molto belli.
Il tessuto esterno è un simil camosciato, morbido al tatto.
La scarpa presenta su un lato una cerniera con fiocchetto, mentre sull'altro lato è liscia.



Sul retro poi troviamo una fessura, chiusa da un altro fiocchetto.


Di questi stivaletti sono davvero soddisfatta! Sono comodissimi (hanno all'interno una suoletta che ammortizza i passi) e indosso fanno la loro bella figura.


Il tacco è di 8 cm.
Gli stivaletti costano 45.99$ ed erano disponibili in tutte le misure (io ho il 36).
Ora, per la gioia dei piedi da fatina è disponibile solo il 35.
Io mi sto trovando benissimo e li sto utilizzando tutti i giorni, li adoro!




Caratteristiche del prodotto.
100% poliestere 
Lavare a mano con acqua fredda

Colori disponibili: nero, rosso, blu

La mia esperienza con questo prodotto.


Questo capello costa solamente 3.90$.
L'ho preso perchè ho visto che sta spopolando sui social e lo volevo provare. 
Risultato: mi sta malissimo, perciò lo regalerò a qualche amica. 
Ma se ne avete già provato uno e vi sta bene, il prezzo è vantaggioso ed il capello è fatto davvero bene... un'ottimo rapporto qualità - prezzo!

Che ne pensate di questi due prodotti Choies?
Come sempre vi invito a dare un'occhiata al sito e vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite a partire da soli 15$! 
Buono Shopping!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...