giovedì 12 gennaio 2017

Velluto? Ci pensa Choies.


Buongiorno,
oggi vi mostro due bellissimi capi nel tessuto trend dell'anno: il velluto.
I due capi sono del sito Choies, e sono davvero belli e caldi... ideali per chi segue le mode e non vuole spendere un patrimonio in velluto ''velluto''. Infatti questi capi sono fatti di altri materiali, ma al tatto ed alla vista sono simil velluto.

Nello specifico oggi vi mostro una gonna, lunghissima, ed un giubottino stile ''giocatore di football americano'' come amo definirlo io. Let's go!



Caratteristiche del capo.
Colore: Nero
Materiale: 80% poliestere + 20% cotone
Tessuto a coste larghe

La mia esperienza con questo capo.


Questa gonna in simil velluto è molto bella, ma anche molto lunga.
Essendo io un tappo da 1.58 m, se la utilizzassi senza tacchi striscerei sicuramente in terra.
La gonna si può utilizzare sia a vita alta che a vita bassa.
Disponibile in taglia unica, costa 28.90$ ed è momentaneamente Out Of Stock.
È uno di quei capi must have nell'armadio: una gonna così la si può utilizzare per qualsiasi occasione.
Mi piace!



Caratteristiche del capo.
Taglio regolare - corrisponde alla taglia 
Lavare in lavatrice 
Materiale: 85% Poliestere, 15% Cotone

La mia esperienza con questo capo.


Su questo giubottino devo essere assolutamente sincera: non è il mio stile.
Nel contempo però, l'ho trovato davvero ben fatto e strutturato: non ha una cucitura fuori posto e fa un caldo assurdo.
Mi ricorda tantissimo i giubotti dei giocatori di football americani, quelli che si vedono spesso nei telefilm anni '90, con la differenza, ovviamente, che questo si presenta in simil velluto.
Il tessuto esterno è morbido al tatto, e troviamo due tasche laterali con apertura a clip.


Costa 49.99$ ed è disponibile in S, M, L.
Io ho acquistato una M ed è perfetto!

Che ne pensate di questi capi e del trend del velluto?
A me non dispiace per niente: ho sempre trovato il velluto un tessuto elegante e comodo, ed anche bellissimo, se abbinato nel modo giusto.

Vi invito come sempre a visitare Choies, dove troverete capi per tutti i gusti!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...