domenica 7 maggio 2017

Diffusore da 400 ml & Stazione di ricarica Joypad PS4 - ToneroneDirect

Buongiorno,
oggi vi parlo di due utilissimi prodotti per lei & lui.
Parliamo infatti di un diffusore e di una stazione di ricarica joypad per ps4, venduti su Amazon da ToneroneDirect.
Vediamoli insieme:



Caratteristiche del prodotto.
  • Design originale e compatto, rivestito con il legno grain.The tappo del diffusore aroma è facile da togliere, quindi non c'è bisogno di svitare il tappo con grande forza con le mani bagnate.
  • Può contenere fino a 400 ml di acqua, 6-10 ore di uscita continua e produrre fino a 30-50 ml di umidità per ora, che copre 10-60 metri quadrati area.4 impostazione modalità di tempo: 1 ora / 3 ore / 6 ore / costanti sopra.
  • È possibile scegliere tra 7 colori tra due modalità: acceso fisso / cambiare colore, ogni colore può essere cambiato tra il debole e il più luminoso, in modo del tutto otterrete 14 colori per soddisfare le diverse esigenze.
  • Adottato la tecnologia ad ultrasuoni, questo diffusore funziona estremamente silenzioso. Che consente di assorbire gli oli essenziali attraverso l'aria per alleviare lo stress e guarire la vostra skin.It aiuta anche a respirare meglio quando si dorme con aria condizionata su.
  • Realizzato in materiale naturale e tossine. Spegnimento automatico quando l'acqua consumata, che assicura safety..No preoccuparsi di bruciare.

La mia esperienza con questo prodotto.
Sono letteralmente invaghita di questo diffusore da 400 ml.
Partiamo dal design esterno: questo motivo simil legno è adatto a tantissimi ambienti, e gli dona un'eleganza innata.
Inoltre, scegliendo la modalità ''MIST'', possiamo farlo illuminare in tantissimi colori.
Le caratteristiche principali di quetso prodotto sono senz'altro l'aspetto esteriore, il serbatoio, da ben 400 ml, e la possibilità di impostare il timer per ore, fino a 6.
Si accende e si utilizza in modo semplicissimo, io vi ho messo dentro, insieme all'acqua, delle gocce di profumo ed ha funzionato alla perfezione.
All'interno del pacco troviamo poi presa per la corrente ed un mini dosatore.
Approvato!




Caratteristiche del prodotto.
  • Possibilità di collegarla direttamente alla nostra PS4 tramite il cavo USB ma anche al PC che però caricherà 2 controller alla volta.
  • Servono un'ora e mezza per ricaricare completamente il controllore.
  • Caricare fino a due DualShock 4 controller contemporaneamente, stazione di ricarica può essere collegato tramite la porta USB del PC o PS4
  • Connettendo il cavo usb/micro usb alla porta usb della docking station è possibile caricare il controller mentre si gioca e caricarne un'altro nell'apposito alloggio o anch'esso con il cavo è possibile caricarlo mentre si gioca.
  • Design salvaspazio e look accattivante - si adatta perfettamente alla PS4, dualer Charger inclusivo di cavo USB - facile da collegare alla PS 4 o al PC

La mia esperienza con questo prodotto.
Donne, ho trovato la chiave della felicità materiale dei nostri gamer: comprare accessori per la loro console.
Ho quindi acquistato questa stazione di ricarica a due entrare per PS4: ho fatto una sorpresa gradita e molto apprezzata.
Molto spesso il mio ragazzo si trovava in difficoltà a ricaricare il controller con la ps4, in quanto il cavo era corto e stava andando a rompersi sempre di più. Questo dispositivo gli permette ora di tenerlo in ordine e in ricarica contemporaneamente.
La stazione di ricarica va assemblata, è in plastica dura. Ognuno dei due stand per controller ha l'attacco usb piccolo, quello da smartphone, per intenderci, dove va inserito il joypad. Inoltre ogni stand ha la sua luce blu led quando è acceso.
La stazione si può attaccare sia a pc che alla play, ed il tempo di ricarica impiegato è di circa due ore.
Nel complesso sono soddisfatta, ed il mio ragazzo pure. Nella confezione troviamo anche 8 gommini per joypad (4 bianchi e 4 neri, graditissimi anche questi) e il cavetto usb.


Che ne pensate di questi prodotti?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...