lunedì 8 maggio 2017

Pronte per l'estate con Zaful.


Buongiorno,
oggi in vista della bella stagione, vi mostro un bellissimo arrivo dal sito Zaful.
Si tratta di un costume, molto stretto e sexy, che non vedo l'ora di sfoggiare al mare.

Il costume, nello specifico, è:





Caratteristiche del prodotto.
Swimwear Type: Bikini 
Bikini Type: Bandage Bikini 

Gender: For Women 
Material: Nylon,Polyester,Spandex 
Bra Style: Padded 
Support Type: Wire Free 
Collar-line: Straps 
Pattern Type: Patchwork 
Waist: Natural 
Elasticity: Elastic 
Weight: 0.2000kg 



La mia esperienza con questo prodotto.
Questo costume è stupendo e non vedo l'ora di indossarlo per andare al mare o in piscina.
È semplicemente composto da delle bande ''in più'' che si fasciano intorno al corpo.


Ha infatti due bande nere che risultano fuori dal costume stesso, una sotto il seno ed una sopra i fianchi. Crea un gioco di linee molto carino e molto alla moda.


Il costume costa 16.99$ ed è disponibile dalla S alla L, in sette colori differenti.
Io ho acquistato una M ma la mutanda mi va leggermente stretta (considerate che io ho una 42 italiana). Il reggiseno è invece perfetto.
Nel complesso sono soddisfatta perchè il costume è fatto benissimo, non ha una cucitura fuori posto ed è davvero particolare, come tutti gli altri costumi che potete trovare sul sito.

Che ne pensate di questo costume?
Vi consiglio inoltre di seguire Zaful su Instagram, al loro nuovo canale:
Trovete tante idee per i vostri acquisti!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...