venerdì 25 agosto 2017

❁ August's Haul ❁ SheIn ❁


Buongiorno!
Oggi vi mostro gli ultimi bellissimi arrivi dal mio sito preferito ormai da anni, SheIn!
Questa volta ho deciso di prendere capi estremamente femminili e comodi, di cui non avevo ''copie'' nel guardaroba... devo dire che nel complesso sono molto soddisfatta, quindi... vediamoli insieme!

Il primo capo che vi mostro è una Tuta con stampa floreale, molto fresca e femminile.


Caratteristiche del prodotto.
Il materiale di cui è fatta è il poliestere, ed è di colore bianco, con trama a fiori; lascia le spalle scoperte. Le sue misure sono: 
Busto(Cm): 108cm
Punto Di Vita(Cm): 66-100cm
Taglia Di Natica(Cm): 110cm
Coscia (Cm): 76cm
Lunghezza Di Manica(Cm): 28cm
Lunghezza(Cm): 71cm
Taglia Disponibile: Taglia Unica


La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissima e leggera questa tuta bianca.
La vedo perfetta per le serate d'agosto caldissime, e per i primi pomeriggi di Settembre e Ottobre, che qui da me farà ancora caldissimo.
La tuta è di qualità, è ben cucita e calza bene.
Forse mi sta leggermente larga, ed è dovuto al fatto che sia una taglia unica.
La farò stringere un po' perchè è davvero adorabile.
Costa 14.95€.


Il secondo capo di cui parliamo è un Vestito Smanicato, davvero molto bello!


Caratteristiche del prodotto.
Il materiale è anche qui poliestere, ma ha un tessuto molto morbido e leggero, con trama, anche qui, floreale, sui toni del rosa. 
Le sue misure:
Busto(Cm):XS:90cm, S:94cm, M:98cm, L:102cm
Lunghezza(Cm):XS:89cm, S:90cm, M:91cm, L:92cm
Taglia Disponibile:XS,S,M,L 


La mia esperienza con questo prodotto.


Questo è senza ombra di dubbio il vestito più bello dell'haul. 
A partire dal tessuto, leggero, sino alla trama floreale, ben definita e stampata.
Il vestito ha la particolarità di chiudersi sul retro con due bottoncini dietro il collo e di avere una sottoveste, in modo da poterlo utilizzare anche senza reggiseno (e non si vede nulla, approvato!).


Costa 16,48€ ed è disponibile in XS, S, M, L: io ho acquistato una L perchè volevo proprio un bel vestito fresco e leggero sul corpo, ma anche una M sarebbe stata perfetta.


Infine, parliamo del capo che mi è piaciuto meno, ma che comunque è davvero bello e ben fatto.
Si tratta di una Gonna nera a vita alta, che presenta la particolarità di avere un gran numero di balze su tutta la stoffa che la compone.


Caratteristiche del prodotto.
I materiali di cui è composta la gonna sono al 95% poliestere ed al 5% spandex.
Le misure, invece:
Punto Di Vita(Cm): S:66cm, M:70cm, L:74cm, XL:78cm
Lunghezza(Cm): S:65cm, M:66cm, L:67cm, XL:68cm
Taglia Disponibile: S,M,L,XL


La mia esperienza con questo prodotto.
Questa gonna è stupenda ma non si sposa bene con il mio fisico: mi allarga e mi rende ancora più tonda. Ma non posso non dire che sia ben fatta e che, su un fisico più asciutto, non stia benissimo.
Io penso o di stringerla/accorciarla o di attaccarci delle bretelle.
Voi che ne pensate?


La gonna costa 15,61€ ed è disponibile in S, M, L, XL.

Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...