sabato 26 agosto 2017

✽ Back to school in a fashion way ✽ SheIn ✽


Buongiorno,
Agosto è agli sgoccioli e noi siamo pronte (o forse no) al catartico rientro tra i banchi di scuola.
La cosa che, nei miei anni al liceo, mi piaceva fare (oltre a studiare, ero abbastanza ''secchiona'') era scegliere degli outfit comodi ma comunque carini per andare a scuola.
Ed ora, che sono all'università, è una delle cose che curo molto, preparandomi i vestiti sulla scrivania la notte prima delle lezioni.

Oggi sono qui per farvi vedere degli outfit carini per i banchi di scuola, che siano essi quelli del liceo o quelli dell'università, direttamente da sito SheIn.

Io adotto quasi sempre dei look comodi ma femminili, giocando con felpe, maglioni e camicette e curando con attenzione accessori e makeup.
Ho selezionato alcuni capi che io indosserei, che mi piacciono perchè li trovo molto versatili e ''scomponibili'' ossia utilizzabili con altri capi.
Vi faccio vedere quindi, i miei due outfit preferiti, scelti tra i tantissimi prodotti del sito.

Outfit #1


Outfit #2







 


Che ne pensate di questi capi?
Vi consiglio, se siete studentesse come me, di seguire questo link: Student Discount.
Troverete un modulo in cui inserire i vostri dati ed esser riconosciute da SheIn come studentesse, ed approfittare di una scontistica dedicata!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...