domenica 27 agosto 2017

❀ Spazzola esfoliante in silicone ❀ Sensse ❀

Buongiorno.

oggi vi mostro un prodotto davvero interessante, del brand Sensse.
Si tratta di una spazzola viso esfoliante. 
Nello specifico parliamo di:


Spazzola esfoliante in silicone per la pulizia del viso in silicone SENSSE – per una pelle radiosa e più giovane in soli 3 giorni con questa spazzola esfoliante delicata per il viso;



Caratteristiche del prodotto.
  • PER UNA PELLE RADIOSA IN SOLI 3 GIORNI - La spazzola esfoliante in silicone SENSSE è perfetta per la pulizia del viso grazie all'azione esfoliazione e anti-invecchiamento, tutto in questo sofisticato dispositivo che garantisce risultati in 3 giorni o meno.
  • SISTEMA DI PULIZIA AVANZATA - La spazzola per il viso utilizza una tecnologia proprietaria con migliaia di pulsazioni al minuto per rimuovere delicatamente lo sporco, i residui di trucco e la pelle morta, lasciando il viso pulito e ringiovanito.
  • DELICATA , IGIENICA E ECONOMICA - La spazzola per il viso non ha setole né batterie ed è realizzata in silicone di grado medico, delicato su tutti i tipi di pelle e con proprietà inerenti antibatteriche e antifungine.
  • FACILE DA UTILIZZARE - È possibile utilizzare la spazzola viso SENSSE quasi ovunque; è resistente all'acqua fino a 1 metro così da poterla usare nella doccia. Si ricarica facilmente con il cavo USB incluso.
  • GARANZIA DI RIMBORSO DI 60 GIORNI - La spazzola per la pulizia del viso in silicone SENSSE ha una garanzia di rimborso 60 giorni e una garanzia di 2 anni (soggetta alla registrazione).

La mia esperienza con questo prodotto.
Ho acquistato questa spazzola esfoliante per poter iniziare una nuova routine di pulizia del viso.
Nonostante io non abbia ancora l'età per preoccuparmi, ho da anni iniziato ad utilizzare le creme per il viso, e ho letto online che una buona pulizia ed esfoliazione possono migliorare i risultati visibilmente.
Ho quindi scelto questa spazzola esfoliante della Sensse e sono rimasta molto soddisfatta.



La spazzola arriva in un'elegante box, ultra protetta.
Nella box troviamo, oltre alla spazzola, un astuccio rosa di brillantini con pon pon, manuale di istruzioni e cavo usb.



La spazzola è in silicone allergenico. È dotata di molte funzioni utili e che ho davvero gradito, come lo spegnimento automatico dopo tre minuti di utilizzo, la possibilità di scegliere l'intensità della vibrazione ed il fatto che ogni tot di secondi si blocchi per ricordare di cambiare zona del viso.
Sulla pelle è delicata, e funziona benissimo. Io la utilizzo con il detergente e pulisce in profondità. 


Un punto in più perchè è idrorepellente, e la possiamo utilizzare sotto la doccia, e per la presenza di due parti della testina utilizzabili: la frontale per le zone sensibili del viso, più delicata e quella posteriore per zone difficili.
Nel complesso un acquisto azzeccato e di ottima qualità. Consigliata!


Che ne pensate di questo prodotto?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...