venerdì 20 ottobre 2017

✽ Be A Perfect Witch This Halloween ✽ Rosegal ✽


Buongiorno,
come ben sappiamo Halloween è alle porte.
Sin da piccola la fetsa mi ha affascinata, e finalmente sta entrando nell'uso comune anche in Italia, grazie alla benedetta globalizzazione.

Ma qual'era il costume che volevo indossare, anche vent'anni fa?
Quello della strega!

Ed oggi sono qui per farvi vedere quattro capi adattissimi a ricreare un perfetto outfit da strega dal sito Rosegal.


Link                                              Link

Dobbiamo davvero parlare del primo cappotto? Dobbiamo?
Mi sono sentita come se il vestito fosse stato realizzato seguendo i miei desideri per un perfetto vestito da strega. Ed ho detto tutto. Willow Rosemberg approved!

Il secondo cappotto è qualcosa che possiamo utilizzare anche oltre Halloween, ed adoro che i bottoni siano tutti da un lato.


Link                                                        Link

Infine due vestiti molto adatti all'outfit che vorrò adottare: merletti, corsetti e gonne sfasate.
Adoro!

Potete trovare questi e tanti altri prodotti per Halloween in questa sezione del sito: 

Che ne pensate della mia selezione di vestiti da strega?
Io esigo il primo prodotto, e anche diventare una strega tra le altre cose, ma lasciamo stare!

Buon Halloween a tutte!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...