sabato 21 ottobre 2017

● Rock Romance ● Fw 2017/2018 ● Evos Parrucchieri ●

Buongiorno,
oggi sono qui per presentarvi la nuova collezione Evos Parrucchieri per l'Autunno/Inverno 2017/2018.
La collezione prende il nome di Rock Romance, Fw 2017/2018B.


Tra muri antichi, carte da parati post moderne e ambientazioni vittoriane, nasce una collezione che punterà dritta al cuore. Dedicata a una donna decisa, che in un gioco di seduzione, svela il proprio lato romantico, Rock Romance racconta una storia nuova. Le geometrie si addolciscono con movimenti eleganti. La leggerezza crea un nuovo design. I colori prendono vita tra contrasti e riflessi pulsanti. I capelli sono lucidi e preziosi. Parliamo di una collezione dalla versatilità unica che conquisterà ogni donna.


La collezione Rock Romance è una collezione che mischia al suo interno il romanticismo con il rock.
Ogni taglio di questa collezione mi fa pensare a una donna forte, rock e chic, che sa cosa vuole dalla vita e non si ferma fino ad ottenerlo.
La collezione si divide in tre macro categorie: Donna, Uomo e I raccolti.

Le acconciature per lei.

L’Esclusivo 80’s Style.


Un taglio versatile e pieno di movimento, per questo medio dalla frangia mantenuta lunga e molto aperta. I volumi laterali si alleggeriscono e le geometrie scivolano senza scalature eccessive. La monotonia del carré si interrompe in favore di un movimento femminile, ma sempre accessibile, come omaggio ai dirompenti anni ‘80.


Questo taglio è uno dei miei preferiti della collezione.
I capelli mossi, ribelli che incorniciano il viso in maniera dolce e decisa al tempo stesso.

L’Undercut.


Un undercut addolcito nelle linee, svela il suo carattere sui lati, lasciando la nuca sfumata. La ciocca centrale del ciuffo resta lunga, per poter essere spostata in ogni direzione. I contrasti creano giochi di luci e lo styling diventa versatile e imprevedibile, dando vita a un mood seducente e incredibilmente femminile.


Stupendo anche il corto di questa collezione!
A questo taglio è stato poi applicato:
''Contrasti e Luce, Servizio Esclusivo Cotton Color''.



Effetti di schiaritura sfumata che si esprimono su lunghezze e punte dando grande risalto ai contrasti rispetto alla radice. Un look glamour e sempre grintoso.


Il Lungo.



Una scalatura morbida in grado di donare voluttuosità e leggerezza, mantenendo la pienezza dei capelli. Le punte conquistano un movimento naturale e dinamico mentre il ciuffo, mantenuto lungo, regala una versatilità di styling tale da renderlo adatto ad ogni look.


Al taglio lungo, bellissimo, di questo castano ramato o rosso chiaro, viene applicato poi il ''Lamé Couture'', un servizio che dona luce e vivacità a colore e capelli, creando un vero effetto Lamé.


Il Medio.



Un taglio dalle geometrie leggere grazie a scalature morbide che donano un effetto naturale. La separazione della frangia è asimmetrica, mentre la sua forma, si arrotonda acquisendo una particolare dinamicità. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione.


Di questo taglio adoro la lunghezza, decisa ma modulabile, ed il grande ciuffo che permette uno styling rock ad ogni occasione!
A questo taglio viene applicato il ''Dark Velvet Color Trend'', un nero velluto, lucido e ricco di luce per un effetto fotocromatico molto evidente. I capelli sono preziosi e pieni, i riflessi vivi per un look davvero femminile e affascinante.


Il Corto.



Il caschetto ha nuova vita, in una rivisitazione dai tratti ricchi di movimento e molto dinamica. La nuca viene alleggerita e i contorni si fanno più liberi, lasciando spazio a uno styling ricco di alternative e sensualità.


Al bellissimo corto, viene applicato il ''Servizio Eclusivo Flambé'', un colore dagli effetti sfumati con schiariture di assoluta naturalezza senza contrasti netti. Una tecnica che garantisce eleganza e un’allure sensuale e ricercata. 


Il taglio per Lui.



L'Uomo Barber Evolution.
Taglio versatile e dallo styling aperto a molte opportunità. Effetti di texture diversi e grande leggerezza. A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida, e il perimetro viene marcato senza creare sconnessioni. È l’evoluzione del taglio Barber.


Questo taglio da uomo l'ho trovato perfetto all'interno di una collezione che richiama il romanticismo in chiave rock. Infatti è un taglio affascinante, che rende l'uomo che lo porta misterioso e tutto da scoprire.


I Raccolti.
Vintage, romantici oppure strutturati in una treccia, con gioielli preziosi o con dettagli di assoluta tendenza, sono sempre i capelli a essere in primo piano con effetti fotocromatici pieni di luce e ricercatezza. Dalla treccia piatta che segue i contorni del viso, fungendo da ciuffo, per accompagnare i lineamenti e ritornare dietro la nuca, creando continuità; al raccolto vintage, arricchito da una fascia in pelle per un pieno omaggio agli anni 60. Anche il raccolto morbido, più romantico e libero, viene impreziosito da dettagli in oro che incorniciano dei torchon aperti e fermati sulla nuca per creare un unico volume.

Victorian Torchon

Vintage Updo

Romance Braid

Che ne pensate della nuova collezione di Evos Parrucchieri?
Io l'adoro!

Vi lascio qui i link alle pagine principali del brand:

Website
Facebook
Twitter

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...