domenica 5 novembre 2017

♦ November's Haul ♦ Banggood ♦


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi due prodotti arrivati da Banggood!

- Maglia;


Caratteristiche del prodotto.
  • Season:Summer
  • Fit Style:Slim Fit
  • Collar:Crew Neck
  • Size:XS,S,M,L,XL
  • Pattern:Printed
  • Color:White,Gray,Black
  • Sleeve Length:Short Sleeve
  • Style:Casual

La mia esperienza con questo prodotto.
Sono innamorata di questa maglietta!
Ormai conoscete la mia passione per le t-shirt con scritte varie ed eventuali, e questa mi sembrava molto adatta a me.
Dice: ''Not cute, just psyco'' (''Non carina, solo psicopatica).
Sono innamorata, la adoro!


Costa $15.59 ed è disponibile dalla XS alla XL.



Caratteristiche del prodotto.
  • mini tastiera messaggio chatpad fili di Bluetooth per playstation 4
  •  questo dispositivo è facile da installare, estrarre e collegare con qualsiasi versione di joypad per ps4
  •  tensione di carica: 5V dc
  •  Bluetooth versione: v3.0
  •  corrente di carica: 120mA
  •  corrente di riposo: ≤ 30uA
  •  Distanza bluetooth: ≤ 10 m



La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissimo il tastierino per ps4!
L'ho acquistato per il mio ragazzo.
Monta perfettamente al joypad originale della console, e funziona molto bene.


Costa solamente $7.31.

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...