giovedì 1 febbraio 2018

❃ January's Haul ❃ SheIn ❃



Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi due bellissimi arrivi dal sito SheIn.



Caratteristiche del prodotto.
Colore: Bianco
Scollatura: Colletto a contrasto
Lunghezza di maniche: Lunga Manica
Materia: 100% Poliestere
Modello: A Tinta Unita
Stile: Forma normale
Decorazione: Bottone, Cravatta
Stoffa: Nulla di elasticizzato
Stagione: Primavera, Autunno
Tipo di camicetta: Top


La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità di questa camicia.
La camicia è sottile, quasi trasparente, ma di un tessuto delicato e di qualità.
Presenta merletti al collo ed ai polsi, tutti chiusi da bottoni fatti da semi perle bianche.


La vestibilità è poi ottima, e la camicia si presenta davvero un ottimo capo, dal richiamo vintage, ma comunque sempre elegante anche ai nostri tempi.


Costa 13.12€ ed è disponibile in XS, S, M, L.
Io ho preso una S ed è perfetta.



Caratteristiche del prodotto.
Modello: Plain
Colore: Bianco
Stile: Casuale
Materia: Acrilico
Articolo: Pullover
Stile: Forma normale
Scollatura: Scollo a V
Lunghezza di maniche: Maniche lunghe
Stagione: Estate, Autunno
Stoffa: Un po' di elasticizzato


La mia esperienza con questo prodotto.


Questo maglione mi è piaciuto per diversi motivi: dal collo particolare, con l'incrocio, alla morbidezza del tessuto.


Per ottenere il disegno fatto dalle bande, ben aderente sul seno ho dovuto fermare il maglione con la gonna.
Il maglione è infatti una taglia unica ma corrisponde circa ad una L.
È comunque un maglioncino comodo e facile da sistemare, se si desidera renderlo super aderente.
Costa anche questo 13.12€.


Che ne pensate di questi capi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...