In dresses valentine's day velluto vestiti zaful

✦ Dresses for my Valentine's Day ✦ Zaful ✦


Buongiorno,
oggi vi mostro una selezione di vestiti da uno dei siti che amo di più, Zaful.
Zaful è ormai da tempo rinomato per la qualità dei capi e per la velocità di spedizione degli ordini, nonostante provengano dall'estero.
Io sono alla ricerca di un bel vestito per San Valentino, e mi sono imbattuta in alcuni capi davvero interessanti!



Il velluto si sa, non è quasi mai passato di moda.
Ma nell'ultimo periodo è tornato prorompente, ed io, dall'iniziale scetticismo, sono entrata letteralmente in fissa per i mini vestiti in velluto, comodi e morbidi.
I miei preferiti sono quelli bordeaux, o comunque con colori chiari, come il rosa antico del secondo vestito nella foto.
 I prezzi poi sono abbordabili, in realtà non mi aspettavo affatto che dei vestiti del genere potessero costare 20, 15 dollari. Me ne sono innamorata e prometto di portarvi qualche capo indossato qui sul blog, non appena potrò. 
Vi ho un po incuriosite? Se volete dare un'occhiata all'intera sezione dei vestiti in velluto del sito, potete seguire il link: just click here.



Le camicie vestito sono invece un trend che mi affascina, e che mi fa da sempre pensare ad una donna sexy, in carriera e sicura di se.
Insomma, quello stereotipo di donna che vediamo nei film americani e che ci fa sempre chiedere come faccia ad esser perfetta anche alle sette del mattino.
Ecco, non so perchè ma il mio cervello accomuna questi tipi di vestiti a quel tipo di donna, ed io lo vorrei completamente rovesciare, indossandoli la mattina presto struccata e sentendomi comunque la più sexy del pianeta
Vi è piaciuto il vaneggio? 
Spero si sia inteso cosa volessi dire: un vestito camicia è per tutte!
Do you want more?


Infine, ma non per importanza, ho scelto due vestiti che mi facciano sentire elegante e carina allo stesso tempo.
Quando devo indossare qualcosa, per uscire o per una cerimonia, punto sempre ai pantaloni, ma mi sono decisa ad esser un po' più propensa ad i vestitini nel 2018, e di questi me ne sono davvero innamorata.
Zaful ne ha una selezione assurda, perciò vi consiglio di andarli a vedere: basta un click!

Vi piacciono questi abiti?
Vorreste sempre esser informate direttamente da Zaful di novità e promo?
Allora vi invito a visitare il loro sito, il blog di Zaful!
 Vi basta cliccare sulle scritte in corsivo per esser riportati direttamente al blog od alle pagine citate delle selezioni di vestiti di cui vi ho parlato.
In definitiva, penso opterò per qualcosa di elegante, magari proprio l'ultimo vestito che vi ho mostrato.
Per il momento mi sono abbastanza sfogata con le idee per lo shopping, perciò vi saluto e vi auguro di trovare anche voi il vestito ideale per il vostro San Valentino!

A presto,
Veronica.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Rosegal

Zaful

Dresslily

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali