lunedì 24 settembre 2018

✦ September's Haul ✦ SheIn ✦


Buongiorno,
Oggi vi mostro i due ultimi arrivi dal sito SheIn.



Caratteristiche del prodotto.
Colore: nero
Modello: Colore unico
Materia: 95% Poliestere, 5% Spandex
Stile: Look sexy
Scollatura: Scollatura profonda, Spalline sottili
Lunghezza di Maniche: Senza maniche
Stoffa: Il tessuto è leggermente elastico
Stagione: Estate
Accessori e decorazione: A smerlo
Occasione: Per uscire


La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sono realmente innamorata di questo body!
È sexy ma non troppo, veste perfettamente.
Il body si chiude con dei bottoncini a clip, è facile da aprire e chiudere con pochi gesti.
Costa solamente 9€ ed è davvero di ottima qualità.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla L, vi consiglio nel caso di acquisto di scegliere una taglia più grande della vostra, per avere maggiore elasticità, dato che il tessuto è molto rigido, dato che deve stare perfetto.
Un capo davvero consigliato, mi sto trovando benissimo.




Caratteristiche del prodotto.
Colore: nero
Stile: Per fare la festa
Materia: 97% Poliestere, 3% Spandex
Scollatura: Spalle scoperte
Lunghezza di maniche: Lunghe
Sagoma: Svasato
Lunghezza dei vestiti:Corto 
Decorazione: A smerlo, Maglia a contrasto, Cerniera
Tipo di motivo: Colore unico
Stoffa: Il tessuto è leggermente elastico
Stagione: Primavera, Autunno
Tipo: A linea
Vita: Vita normale
Occasione: Per uscire
Orlo/ Forma: Svasato


La mia esperienza con questo prodotto.


Il secondo capo ricevuto è un vestitino nero con gonna a campana.
Nella parte superiore il vestito presenta uno scollo a barca, che lascia libere le spalle, mentre nella vita ci sono due righe di tessuto trasparente.
A mia impressione, mi da un'aria un po' da strega, ma mi piace molto come veste.
Il vestito in questione costa 14€ ed al momento è disponibile in XS e S.
Se è la vostra taglia (io ho preso una L), fateci un pensierino, per il prezzo che ha è un vestito di buonissima qualità!



Che ne pensate di questi capi?

A presto,

Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...